Salve ragazzi, la mia MB 200 Kompressor mangia ogni 20.000 una coppia (posteriore) di 245-40-R17. Il mio stile di guida è tranquillo e percorro il 90% in strade e autostrade tra 90-130Km/h.
Ho porvato:
- Pirelli PZero Rosso asimmetrico (ottime, ma costose)
- NANKANG NS-2 (economiche - sui 90€ - morbidissime, stabili sull'asciutto, mediocri sul bagnato, ma che non durano un k@kio
)
Vorrei spendere poco (sui 100-110) e avere una gomma duratura. Accetto qualche compromesso in tenuta. Avrei selezionato le seguenti:
- FALKEN ZIEX ZE-912
- HANKOOK VENTUS SPORT K 104XL
- Kumho ECSTA SPT KU31 95Y XL BSW
- Marangoni Mythos
Sono tutte Y o W, 91 o 95. Accetto altre marche, purché non costosissime. Accetto suggerimenti, confronti, ricordadovi che la mia priorità è la durata.
PS: anche se non hanno disegno sportivo va bene, anzi meglio..
grazie
Ho porvato:
- Pirelli PZero Rosso asimmetrico (ottime, ma costose)
- NANKANG NS-2 (economiche - sui 90€ - morbidissime, stabili sull'asciutto, mediocri sul bagnato, ma che non durano un k@kio

Vorrei spendere poco (sui 100-110) e avere una gomma duratura. Accetto qualche compromesso in tenuta. Avrei selezionato le seguenti:
- FALKEN ZIEX ZE-912
- HANKOOK VENTUS SPORT K 104XL
- Kumho ECSTA SPT KU31 95Y XL BSW
- Marangoni Mythos
Sono tutte Y o W, 91 o 95. Accetto altre marche, purché non costosissime. Accetto suggerimenti, confronti, ricordadovi che la mia priorità è la durata.

PS: anche se non hanno disegno sportivo va bene, anzi meglio..

grazie
Commenta