Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dilemma michelin exalto pE2 o DUNLOP SP FAST RESPONSE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dilemma michelin exalto pE2 o DUNLOP SP FAST RESPONSE

    Ciao ragazzi cosa mi consigliate per la mia clio 1.8 16v (185/55R15): io sono orientato tra le Michelin EXALTO PE2 e le DUNLOP SP FAST RESPONSE (Da premettere che io bado prima alla qualità della gomma e poi al prezzo).
    Su un sito francese le Michelin EXALTO non sarebbero consigliate per la splla non proprio rigida...cosa mi consigliate?
    grazia anticipatamente a chi da qualche dritta

  • #2
    Re: dilemma michelin exalto pE2 o DUNLOP SP FAST RESPONSE

    Originariamente inviato da cleandro Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi cosa mi consigliate per la mia clio 1.8 16v (185/55R15): io sono orientato tra le Michelin EXALTO PE2 e le DUNLOP SP FAST RESPONSE (Da premettere che io bado prima alla qualità della gomma e poi al prezzo).
    Su un sito francese le Michelin EXALTO non sarebbero consigliate per la splla non proprio rigida...cosa mi consigliate?
    grazia anticipatamente a chi da qualche dritta
    Consiglio vivamente le Michelin Pilot Exalto2.
    Sono eccellenti sotto ogni punto di vista.
    Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

    Commenta


    • #3
      Re: dilemma michelin exalto pE2 o DUNLOP SP FAST RESPONSE

      meglio le pilot exalto...

      Commenta


      • #4
        Re: dilemma michelin exalto pE2 o DUNLOP SP FAST RESPONSE

        dipende cosa vuoi.
        Le michelin hanno una spalla più elastica, quindi SONO più confortevoli, ma in curva la macchina si piega di più

        Dunlop invece è un pneumatico che nasce più sportivo, e ha la spalla più rigida per sostenere meglio la vettura in curva

        Io personalmente preferisco Dunlop

        Commenta


        • #5
          Re: dilemma michelin exalto pE2 o DUNLOP SP FAST RESPONSE

          e le michelin durano molto di più....

          Commenta


          • #6
            Re: dilemma michelin exalto pE2 o DUNLOP SP FAST RESPONSE

            le exalto ce le aveva un mio amico su una punto,unica modifica, le molle ribassate...solo con queste 2 cose la macchina teneva da dio!!!!
            avevo una Fiat Uno 900 89'
            F.A.: midwoofer Tec spl 6hs-tweeter Tec spl25n
            F.P.: midwoofer Phonocar Pro Tech-tweeter Sonavox
            Sub: Audiotop Pulse Wf15.4
            Amplificazione: Audiosystem f2 190 (F.A.)-Toxic tx-1500(sub)
            Altro: cablaggio Impact-Phonocar-Portafusibili 2 vie con voltometro-Crox passivi autocostruiti.ma me l'hanno rubata:-(

            Commenta


            • #7
              Re: dilemma michelin exalto pE2 o DUNLOP SP FAST RESPONSE

              che domande....exalto.......tengono troppo....durano troppo......(costano tanto)
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

              se sei incerto.......non correre, non fa per te!

              Commenta

              Sto operando...
              X