Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kleber

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Kleber

    Qualche giorno fa avevo scritto chiedendo consiglio a voi circa il rumore di rotolamento delle goodyear hydragrip montate sulla mia classe a 2002. Ieri sono passato dal gommista per sentire cosa mi consiglia lui. Mi ha fatto vedere le kleber HYDRAXER 195/50 R15 82V. Secondo lui (le ho pure sulla mia auto) sono le più silenziose in assoluto, anche se morbide e dalla veloce usura (25000 km col piede pesante, dice). Me le farebbe 240 montate. Io mi ero ormai orientato sulle michelin exalto pe2, ma lui dice che non vale la pena tanto kleber è michelin.
    Voi che dite?
    Grazie

  • #2
    Re: Kleber

    io con le pilot sto a 55000 km di piede pesante e pista.......costano un po' di più ma nn le cambierei con nessun'altra gomma

    p.s. naturalmente adesso le cambierò perchè alla frutta....ma ti giuro che in 10 anni che guido nn ho mai trovato una gomma così
    Ultima modifica di EGOSTAR; 02-10-2008, 13:16.
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #3
      Re: Kleber

      Originariamente inviato da fabioaqui Visualizza il messaggio
      Qualche giorno fa avevo scritto chiedendo consiglio a voi circa il rumore di rotolamento delle goodyear hydragrip montate sulla mia classe a 2002. Ieri sono passato dal gommista per sentire cosa mi consiglia lui. Mi ha fatto vedere le kleber HYDRAXER 195/50 R15 82V. Secondo lui (le ho pure sulla mia auto) sono le più silenziose in assoluto, anche se morbide e dalla veloce usura (25000 km col piede pesante, dice). Me le farebbe 240 montate. Io mi ero ormai orientato sulle michelin exalto pe2, ma lui dice che non vale la pena tanto kleber è michelin.
      Voi che dite?
      Grazie
      Vorrei precisare che Kleber è un marchio del gruppo Michelin, ma gli standard qualitativi sono inferiori.

      Dire poi che le Hydraxer siano le più silenziose in assoluto mi sembra azzardato, dato anche il disegno direzionale che somiglia molto a quello delle Good Year Hydragrip. (il disegno del battistrada incide molto sulla rumorosità di rotolamento).

      Che fare?
      Se la tua priorità è la silenziosità di rotolamento, le gomme da scegliere sono 2: Yokohama C.drive (la C sta per confort) e Continental Premium Contact2...... Con queste non puoi sbagliarti e, su gommadiretto, vengono vendute ad un prezzo interessante.

      a presto
      Franz
      Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

      Commenta

      Sto operando...
      X