Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che cerchi metto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che cerchi metto?

    ciao.
    Aiutatemi nella scelta dei cerchi x la mia celicuccia,cosa ci vedete bene sopra voi?misura da 17"..se qlc fa un fotomontaggio ringrazio.

  • #2
    Re: Che cerchi metto?

    nn so il tuo budget ma io ci vedrei bene dei compomotive...posta qualche immagine della macchina così vediamo cosa ci può stare bene
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

    – Vendo cerchi e componenti vari –

    Commenta


    • #3
      Re: Che cerchi metto?

      Tutti che leggono,almeno uno risponde,thanks.Budget buono penso..massimo 1000 x 4,non l uno eheh.metterò una foto laterale.adesso mi è tornata quelladegli avus f1.Di cerchi ne hoi visti centinaia ma non riesco a scegliere e valuto vari fattori,vedrò seho gia visto quelli che dici,al momento non mi ricordo

      Commenta


      • #4
        Re: Che cerchi metto?

        Zegna dei fondmetal 7800 che ne dici?il canale purtoppo solo da 7xo mi piacciono troppo..appena riesco metto le foto

        Commenta


        • #5
          Re: Che cerchi metto?

          MMm a mio parere i Fondmetal 7800 sono un po' troppo classici... poi, impegnativi da lavare, vedrei meglio qualche altro disegno o qualche altro cerchio....
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #177
          Nissan Skyline GT-R my dream

          Commenta


          • #6
            Re: Che cerchi metto?

            ciao.Io un multirazza me lo vedo,e questo non è un multirazza comune,anche se sui black non si vedono i rilievi..il lavarli non me lo pongo come problema..tu a cosa pensavi?

            Commenta

            Sto operando...
            X