Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerchio storto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cerchio storto









    Ciao a tutti, come si vede dalle foto purtroppo ho beccato in pieno una buca e stortato il cerchio... Credo e spero che si possa riparare, voi che dite? Quando andrò a spendere?

  • #2
    Re: cerchio storto

    se ripara.....addirittura per così poco si potrebbe azzardare qualche martellata.....nn è proprio un metodo ortodosso nè sicuro ma si usa.......

    cmq se lo porti a rettificare ti leveranno al max 50 euri
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #3
      Re: cerchio storto

      Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
      se ripara.....addirittura per così poco si potrebbe azzardare qualche martellata.....nn è proprio un metodo ortodosso nè sicuro ma si usa.......

      cmq se lo porti a rettificare ti leveranno al max 50 euri
      quoto in ttt!

      Commenta


      • #4
        Re: cerchio storto

        Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
        se ripara.....addirittura per così poco si potrebbe azzardare qualche martellata.....nn è proprio un metodo ortodosso nè sicuro ma si usa.......

        cmq se lo porti a rettificare ti leveranno al max 50 euri
        si vai di rettifica ma niente martellate
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

        – Vendo cerchi e componenti vari –

        Commenta


        • #5
          Re: cerchio storto

          Originariamente inviato da ragioniere Visualizza il messaggio
          si ripara
          il mio era messo peggio
          una cinquantina di euro tra tutto (smontaggio, spedizione, lavoro, rimontaggio) e ti passa la paura
          "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
          "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

          Commenta


          • #6
            Re: cerchio storto

            Purtroppo è peggio del previsto...

            2 cerchi storti (di cui uno forse da cambiare perchè potrebbe essersi stortato il mozzo, 450€ a cerchio nuovi...), una gomma pizzicata da cambiare, e tagliando da fare... Morale della favola, bene che vada sono 500/600€, male che vada rischio di andare oltre gli 800€... ma porca....

            Commenta


            • #7
              Re: cerchio storto

              Originariamente inviato da ragioniere Visualizza il messaggio
              Purtroppo è peggio del previsto...

              2 cerchi storti (di cui uno forse da cambiare perchè potrebbe essersi stortato il mozzo, 450€ a cerchio nuovi...), una gomma pizzicata da cambiare, e tagliando da fare... Morale della favola, bene che vada sono 500/600€, male che vada rischio di andare oltre gli 800€... ma porca....
              per quella cifra metterei 4 cerchi aftermarket
              |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
              Stay classy
              "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

              – Vendo cerchi e componenti vari –

              Commenta


              • #8
                Re: cerchio storto

                Ma infatti, se ne devo cambiare uno, a questo punto li cambio tutti, sempre che non ne trovi solo uno in vendita da qualche parte... Ma credo di rimanere in casa alfa, peccato però, come disegno mi piacciono molto i miei... mah, vedremo, in settimana dovrei scoprire di che morte morire...

                Commenta


                • #9
                  Re: cerchio storto

                  perchè cambiarli?
                  li mandi alla rigen di latina e con 150€ a cerchio (x dei 18" su misure più piccole prendono molto meno) e te li rigenerano, come nuovi, riparano cerchi con canali e razza spezzate in due...
                  ...................e luce fù!!!!!!!!!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: cerchio storto

                    Qua mi rincuori, so che li ha spediti a Latina, quindi immagino in questo centro... l'incertezza era dovuta al fatto che si è piegato anche il mozzo del cerchio...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X