Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Delta: 17" o 18" ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Nuova Delta: 17" o 18" ?

    strametti i 18!!!tanto contro marciapiedi e buche anche i 17 si rovinano e le gomme si spaccano....

    Commenta


    • #12
      Re: Nuova Delta: 17" o 18" ?

      si bè adesso..
      vorrei sapere chi di quelli che ha scritto:17 "perchè le gomme si spaccano" ha mai spaccato una gomma per strada.
      se si:
      -1 salite sui marciapiedi a 90 all'ora
      -2 prendete tutti i buchi apposta per poter dire di aver spaccato una gomma
      -3 salite sui marciapiedi a 90 all'era e quando scendete (a 90 all'ora) prendete tutti i buchi apposta per poter dire di aver spaccato una gomma

      io ho spaccato pure una 175/70 ma se ci riprovo non ci riesco

      a leggere sta discussione sembra che non si possa girare con una spalla bassa..per carità sarà scomoda ma non si spacca con un sasso


      detto questo:
      se ti piacciono i 18 mettili
      se vuoi risparmiarti 40 euro prendi i 17 anche perchè il discorso del concessionario non mi sembra credibile

      ops solo egostar l'aveva detto ed è stato bannato
      Ultima modifica di anto125; 23-10-2008, 19:30.
      sucker 4 love

      Commenta


      • #13
        Re: Nuova Delta: 17" o 18" ?

        17" tutta la vita

        -costano meno le gomme
        -la macchina è più confortevole
        -consumi meno
        Engine Division

        Commenta


        • #14
          Re: Nuova Delta: 17" o 18" ?

          direi indubbiamente i 18":
          1 la macchina è piu bella
          2 è un po piu stabile
          3 se li monti adesso ti costano una caxxata rispetto a se vuoi comprarli dopo
          GOLF GTI nero perla, cerchi detroit 18', vetri oscurati(tutti e 5,fumè medio al posteriore,fumè chiaro all'anteriore) fanali posteriori a led con sfondo nero, scarico completo SuperSprint, air-box Oettinger con filtro a pannello

          NEL DUBBIO............ACCELERO!!!
          -------------PaviaTuning--------------

          Commenta


          • #15
            Re: Nuova Delta: 17" o 18" ?

            Originariamente inviato da Klaclos Visualizza il messaggio
            direi indubbiamente i 18":
            1 la macchina è piu bella
            2 è un po piu stabile
            3 se li monti adesso ti costano una caxxata rispetto a se vuoi comprarli dopo
            il problema è che se non metti i 18 subito dopo non puoi montarli visto che lancia fa una modifica in fabbrica per montare i 18....

            Commenta


            • #16
              Re: Nuova Delta: 17" o 18" ?

              opsss....primo messaggio in ritardo di 2 anni...ahahahahahah

              Commenta


              • #17
                Re: Nuova Delta: 17" o 18" ?

                Originariamente inviato da [El]Briso Visualizza il messaggio
                Stiamo per ordinare la nuova Delta, il 1.9 diesel biturbo da 200cv.
                Il concessionario ci consigliato i pneumatici 225/40 R18 perchè secondo lui tra un annetto o due sarà la misura più diffusa tra le berline, e quindi le gomme verranno a costare di meno rispetto a 17" .
                Io mi son fatto un giro in internet e ho visto che cambiare una gomma da 18 costa ATTUALMENTE almeno 40 euro in più. Cosa conviene fare?
                Fidarsi della lungimiranza del concessionario o no?

                Un'altra cosa, in termini pratici, di sensazioni di guida, c'è molta differenza tra le due misure? Pro, contro?

                Vi ringrazio in anticipo
                ecco ora che sono passati 2 anni puoi andare dal conce a rinfacciargli che ti ha detto una gran bella caxxata

                le 18 che costano meno delle 17 e' da antologia
                “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                un esquimese e' solo un esquimese...
                ma 12 esquimesi sono un esquianno

                Commenta

                Sto operando...
                X