ciao,scusate ragazzi volevo sapere me se sabbio i miei oz cosa succede? come scapperebbero fuori?rimangono ruvidi?nn ho idea se mi potete aiutare grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sabbiatura cerchi
Comprimi
X
-
Re: sabbiatura cerchi
Se fai fare una sabbiatura di tipo industriale viene ruvido, chiedi una sabbiatura leggera e non avrai problemi.
Alla fine devi solo eliminare lo strato superficiale della vernice, poi riverniciando non noti niente.Gallery Worthersee 2010
Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE
-
dipende da che sabbiatrice hai... se č una pallinatrice e utilizza cristalli di corindone, vengono bene, effetto satinato e non hai problemi con la sucessiva verniciatura, la superficie č pronta e liscia, l'unica menata č che essendo granelli molto sottili (quasi impalpabile) e la pressione della pistola di soffiaggio non č elevatissima, quindi per levare gli strati di vernice dei cerchioni ci stai veramente trooooooooooppo. io ho fatto personalmente i miei oz palladio... lo strato esterno argento viene via abbastanza rapidamente...č il fondo che č la morte da levare! se invece č una sabbiatrice del tipo tradizionale ,quelle che si usano nell'industria per sverniciare pezzi non meccanici ecc. beh li sono dolori, perchč ti rende la superficie tutta bucherellata, specie se non hai la "mano" quindi dopo dovresti stuccare...con tutti i problemi che ne consegue poi con verniciatura ecc ecc...................e luce fů!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sporting79 Visualizza il messaggiodipende da che sabbiatrice hai... se č una pallinatrice e utilizza cristalli di corindone, vengono bene, effetto satinato e non hai problemi con la sucessiva verniciatura, la superficie č pronta e liscia, l'unica menata č che essendo granelli molto sottili (quasi impalpabile) e la pressione della pistola di soffiaggio non č elevatissima, quindi per levare gli strati di vernice dei cerchioni ci stai veramente trooooooooooppo. io ho fatto personalmente i miei oz palladio... lo strato esterno argento viene via abbastanza rapidamente...č il fondo che č la morte da levare! se invece č una sabbiatrice del tipo tradizionale ,quelle che si usano nell'industria per sverniciare pezzi non meccanici ecc. beh li sono dolori, perchč ti rende la superficie tutta bucherellata, specie se non hai la "mano" quindi dopo dovresti stuccare...con tutti i problemi che ne consegue poi con verniciatura ecc ecc
Commenta
Commenta