Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pneumatici Fiat Punto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pneumatici Fiat Punto

Salve il mio quesito è il seguente: la mia seconda vettura, una Fiat Punto 1.2 a benzina, monta come gomme 165/70 R14....avendo dei pneumatici invernali usati solo pochi mesi sull'auto di mio fratello, avevo pensato di montarli ma sono 185/65 R14....a libretto le misure ammesse sono le seguenti:
    - 185/55 R15
    - 165/70 R 14
    - 185/60 R14
    ...in effetti questi ultimi hanno la misura della spalla diversa da quelli che ho in garage.....cosa mi consigliate di fare???...posso montarli o mi conviene comprare altri con misure IDENTICHE a quelle riportate sul libretto di circolazione????....grazie anticipatamente a tutti

Re: Pneumatici Fiat Punto

Purtroppo ti devi attenere scrupolosamente alle misure riportate a libretto onde evitare problemi di natura "legale" (chiamiamoli così)
    Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

Commenta

Devi seguire le gomme indicate sul libretto, perchè se per caso ti fermano e ti controllano prendi una grossa multa.
      ci vogliono solo gomme omologate per la tua auto. Non rischiare mi raccomando!

Commenta

quoto i precedenti interventi...non vale la pena rischiare!

Commenta

Sto operando...
        X