Qui dalle mie parti, ne montano molte come invernali e a sentire il gommista ne va fiero perchè è un buon prodotto......poi non so che dirti,non le ho prese più perchè al prezzo che me le voleva vendere, ci ho preso delle firestone winterhawck su gommadiretto.........
Ciao, l'unica esperienza che ho delle Sava è sullo scooter, primo equipaggiamento Aprilia.
Cambiate dopo 6 (sei!) mesi dalla disperazione, sull'asciutto facevano schifo ti lascio immaginare sul bagnato!!!
le sava le aveva montate mio nonno sulla vecchia 33 e mio padre sullo scarabeo 150...in entrambi i casi facevano pietà, però la mia potrebbe ssere solo sfortuna! ma devo dire che non mi convincano molto, poi non so se le versioni invernali invece siano ottime o meno! cmq rimango dell'idea di andare su qualcosa di piu conosciuto...dove devi montarle?
La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!
le ho appena montate sulla punto 55
155/70/13 30 euro a gomma
troppo presto per esprimere giudizi hanno fatto solo 30 km
dovrebbero essere identiche alle goodyear pero' made in polonia
ecco un abbozzo di traduzione inglese/italiano tratta dal sito ufficiale
"All'inizio di aprile di quest'anno, Sava Tires, una società all'interno della Goodyear Corporation, ha ricevuto, dal Ministero dell'Ambiente e della pianificazione territoriale una sentenza ratifica della validità del permesso di costruzione integrante di un nuovo magazzino che è stato rilasciato nel dicembre 2001. Sava Tires ha intrapreso i preparativi per la costruzione di nuovo magazzino locali quattro anni fa, subito dopo la sua costituzione nel 1998. In considerazione dei piani per espandere e modernizzare la produzione, è diventato evidente che l'attuale capacità di magazzino sarebbero insufficienti a sostenere il progetto di dinamiche di crescita della produzione. La procedura di acquisizione di magazzino ha permesso la costruzione di quasi quattro anni.
"Sono lieto di vedere che la realizzazione di uno dei nostri progetti più importanti, vale a dire un investimento pari a 7 milioni di euro," sono state le parole di Sava Tires' il Direttore Generale, il Sig. Richard A. Johnson, quando posa la prima pietra.
"In questo periodo, Sava Tires ha affrontato i tentativi di modificare la classificazione del terreno industriale in terreni agricoli, anche la terra di partite immediatamente confinanti con la recinzione del sito. Inoltre, il caso si occupano di diritto di uso gratuito dei terreni, che aveva iniziato ancor prima che l'arrivo della Goodyear Corporation, è stato risolto prima della Corte Suprema solo a metà del 2001. Di conseguenza, la domanda per il permesso di costruzione può essere presentata solo in autunno 2001. Siamo riusciti a utilizzare il periodo intermedio di elaborare progettazione piani di acquisire tutti i consensi e organizzare il finanziamento di un progetto ancora, a causa di insufficienti e inadeguati magazzino capacità, la nostra azienda sostenuta SIT circa 1 miliardo di perdite nel periodo dal 1999 fino ad oggi, "ha dichiarato il Sig. Anton Urekar, Sava Tires' Vicepresidente -presidente responsabile per la logistica.
In detto periodo, Sava Tires risolto il problema con l'affitto deposito magazzino spazio in una varietà di luoghi di Kranj, Škofja Loka, Kamnik e Lubiana.
Il nuovo magazzino moderno, con una superficie di 17.100 m2, consentirà lo stoccaggio di 1,1 milioni di pneumatici in conformità con le rigorose norme di qualità Goodyear. Per Sava Tires, la nuova sede porterà miglioramento delle condizioni di lavoro per il personale, ridurre i costi logistici, un servizio migliore per i nostri clienti, migliorare la sicurezza antincendio e, non meno importante, una riduzione dei carichi e degli impatti sull'ambiente. Vale a dire, il trasporto di pneumatici tra i magazzini in affitto non sarà più necessario.
Sava Tires, una società all'interno della Goodyear Corporation, produce e commercializza autovetture, veicoli commerciali e van pneumatici dei marchi Sava, Goodyear, Dunlop, Fulda e Debica. Poiché il mercato sloveno, in cui Sava Tires in possesso di una grande quota di mercato, è troppo piccolo per la sua capacità di produzione, l'azienda esporta oltre il 90 per cento della sua produzione in paesi europei, paesi del Vicino Oriente, Sud Africa, Canada e Australia. Più di un quarto dei pneumatici prodotti sono esportati in Croazia, Bosnia ed Erzegovina, Serbia, Montenegro e Macedonia"
Ciao, l'unica esperienza che ho delle Sava è sullo scooter, primo equipaggiamento Aprilia.
Cambiate dopo 6 (sei!) mesi dalla disperazione, sull'asciutto facevano schifo ti lascio immaginare sul bagnato!!!
Idem, io le avevo sull' RS50
13.500 km ed erano NUOVISSIME
tenuta 0
Solo a sentirne il nome non so se ridere o piangere per le cadute che mi han comportato
E' vero le fanno in Slovenia (ho visitato lo stabilimento di persona), Goodyear ha acquisito lo stabilimento a Kranj e tutto il gruppo Sava qualche hanno fa.
Vendo qualche copertura Sava ma da scooter non per vettura, i clienti non sono insoddisfatti.
Commenta