annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Effetto visivo della spalla piu' bassa...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Effetto visivo della spalla piu' bassa...

Puoi calcolare il rotolamento qui.....
    http://lnx.deeptuning.it/pneum.php

Io alla fine ho sempre montato le gomme omologate, uso l'auto tutti i giorni e non posso restare senza.
    Se ti fermano e vedono che monti gomme non omologate oltre alla multa (non ti sň dire di quanto) ti ritirano il libretto e ti devi presentare in motorizzazione per la revisione.

Io non rischierei, poi come ho detto prima ognuno fŕ come meglio crede.
    Gallery Worthersee 2010

Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

Commenta

ma in caso di incidente per esempio, l'assicurazione potrebbe usare il fatto che non sono omologate le gomme per non pagare i danni?

"Se in auto abbiamo montato gomme non omologate, soggiacciamo ad una sanzione pari a 370 euro e al ritiro del libretto di circolazione"

che rottura di palle...non riesco a capire perche in italia siamo cosi rigidi su questi fatti
      Visita il mio sito: DarioC

Commenta

Beh, si.
        Anche l'assicurazione potrebbe rivalersi nel caso di gomme non omologate.
        Gallery Worthersee 2010

Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

Commenta

peccato perché il prezzo era ottimo di queste Parada
          Visita il mio sito: DarioC

Commenta

Sto operando...
          X