Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prex Gomme stampo Michelin

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Prex Gomme stampo Michelin

    ...so che le gomme stampo,slik ecc ecc vanno gonfiate a pressioni ben diverse che le stradali...ma so anche che può variare a seconda del costruttore...

    ho delle Michelin N40 stampo...mi pare che debbano stare sul 1,5bar

    qualcuno può confermare? o se le utilizza puo darmi info su quale sia la pressione ottimale?
    faggio2007@hotmail.it

  • #2
    Re: Prex Gomme stampo Michelin

    Beh dipende molto anke dalla dimensione della gomma e dal diametro..Cmq influiscon troppi fattori,fra cui asfalto e temperatura e modo in cui devi utilizzare le gomme..

    Commenta


    • #3
      Re: Prex Gomme stampo Michelin

      per non aprire un alrto forum posto qui:
      ieri sono andato a farmi montare le termiche anteriori... vredestine 175-65-13. il gommista me le ha gonfiate a 2.5 bar. Non vi sembra troppo ??? anche dietro le a-drive sempre a 2.5 bar
      io di solito ho 2,0 avanti e 2,2 dietro
      mi sonsigliate di sgonfiarle o di lasciare tutto così ?
      Grazie

      Commenta


      • #4
        Re: Prex Gomme stampo Michelin

        sgonfiale, le gomme a spalla alta necessitanto di meno pressione di quelle a spalla alta
        Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
        IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
        Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
        Turni in Pista RS:
        11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

        Commenta


        • #5
          Re: Prex Gomme stampo Michelin

          Originariamente inviato da WLF 1.9D Visualizza il messaggio
          per non aprire un alrto forum posto qui:
          ieri sono andato a farmi montare le termiche anteriori... vredestine 175-65-13. il gommista me le ha gonfiate a 2.5 bar. Non vi sembra troppo ??? anche dietro le a-drive sempre a 2.5 bar
          io di solito ho 2,0 avanti e 2,2 dietro
          mi sonsigliate di sgonfiarle o di lasciare tutto così ?
          Grazie
          il contrario se mai,ovvero 2.2 davanti e 2.0 dietro..è davanti ke hai il motore,quindi è quelle ke devi avere la pressione maggiore rispetto alle posteriori..

          Commenta

          Sto operando...
          X