annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gommeamigliorprezzo.it

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• gommeamigliorprezzo.it

www.gommeamigliorprezzo.it

Qualcuno ha comprato da questo sito? Non lo conoscevo prima ma ha dei prezzi interessanti. Prima di comprare vorrei sapere se lo conoscete e com'è.
    IL MIO FUCILE LA MIA PISTOLA - O CI VO' IN GUERRA O SOTTO LE LENZUOLA!

Re: gommeamigliorprezzo.it

non saprei ma ha dei prezzi davvero bassissimi..ho provato a vedere x le mie yoko s.drive 195/45 15 e con 264€ te le porti a casa..prezzi un filino migliori a gommadiretto
    FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

Sensa Cugnisiun Member®

Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

Commenta

però non vedo un elenco di gommisti convenzionati per il montaggio

Commenta

certo i pneumatici hanno dei prezzi molto bassi, sicuramente conoscendo lo staff non comprerò mai pneumatici da loro. un mio amico ha aspettato quasi un mese per 4 gomme..quando avevano promesso che entro max 2 settimane gli sarebbero arrivate a casa!
        ora hanno un nuovo sito internet.. con i gommisti convenzionati per il montaggio!!!
        Ultima modifica di p.m.s.j.p; 13-04-2009, 08:41.

Commenta

belin... le Bridge potenza RE050A nella misura che serve a me se le mettono solo 126 € (più montaggio e spese di spedizione)

le stesse gomme qui a Ge non si trovano a meno di 200 €... dove sarà il trucco ?
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
            belin... le Bridge potenza RE050A nella misura che serve a me se le mettono solo 126 € (più montaggio e spese di spedizione)

le stesse gomme qui a Ge non si trovano a meno di 200 €... dove sarà il trucco ?
            °_°

Io le bridgestone re050A le ho prese neanche 1 mese fa dal mio gommista 140€ a gomma; montaggio, equilibratura e valvole nuove comprese °_°

Ps: Misura: 225/45 R17 Y
            O o
            /¯/______________________________/
            | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
            \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
              °_°

Io le bridgestone re050A le ho prese neanche 1 mese fa dal mio gommista 140€ a gomma; montaggio, equilibratura e valvole nuove comprese °_°

Ps: Misura: 225/45 R17 Y
              è la mia stessa misura... indice di carico 91 velocità Y... e 200 € (montate) era il miglior prezzo (c'è stato uno che mi ha chiesto 240 €)

a Ge sono davvero dei ladroni

PS: ho visto che questo neozio online è convenzionato con un gommista che è nel mio quartiere (e chiede 11 € a gomma per il montaggio)... quasi quasi ci faccio un passo a vedere com'è e a sentire cosa dice.
              Ultima modifica di lifecross; 13-04-2009, 15:09.
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                è la mia stessa misura... indice di carico 91 velocità Y... e 200 € (montate) era il miglior prezzo (c'è stato uno che mi ha chiesto 240 €)

a Ge sono davvero dei ladroni

PS: ho visto che questo neozio online è convenzionato con un gommista che è nel mio quartiere (e chiede 11 € a gomma per il montaggio)... quasi quasi ci faccio un passo a vedere com'è e a sentire cosa dice.
                ecco, mi sembrava mancasse qualcosa, l'indice di carico, me lo sono proprio dimenticato, cmq è 91 come hai detto

O le prendi da gommadiretto o puoi vedere anche su pneumaticone
                O o
                /¯/______________________________/
                | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

dunque vi cito cose... ho comprato gomme da loro poco tempo fa, ma non arrivano in breve... ci vogliono anche due mesi....

Commenta

Originariamente inviato da plantageneto Visualizza il messaggio
                    www.gommeamigliorprezzo.it

Qualcuno ha comprato da questo sito? Non lo conoscevo prima ma ha dei prezzi interessanti. Prima di comprare vorrei sapere se lo conoscete e com'è.

dunque hanno aperto un anno fa... a settembre per quello non lo potevi conoscere

Commenta

Sto operando...
                    X