Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Devo cambiare2 gomme !! 195/45 r16

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Devo cambiare2 gomme !! 195/45 r16

    Allora non so come sono riuscito a ovalizzare le gomme anteriori.. (si è distrutta la tela interna)

    ora.. voi cosa mi consigliate di fare ? cambiare soltanto le 2 anteriori.. con un MODELLO DIVERSO

    o cambiarle tutte e 4 ?

    al momento monto le Pilot Exalto ma costano troppo e non si comportano bene come voglio.. sul bagnato vanno male e la spalla è piuttosto cedevole.. quindi non voglio piu prendere queste..

    che alternative di gomme buone ho? (a me interessa la spalla veramente dura.. e che non si consumino in 10.000km..)

    le comprerei da italgomme o da gommadiretto.. e sono ancora indeciso se cambiarle tutte e 4 o solo 2..
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

  • #2
    Re: Devo cambiare2 gomme !! 195/45 r16

    bè se cambiarne 2 o 4 dipende anche da quelle dietro come sono messe.
    Cmq nella tua misura ci sono le ottime Bridgestone Potenza RE050A che in fatto di spalla non credo abbiano molte rivali. Gommadiretto.it le vende a circa 95 €/l'una quindi direi un buonissimo prezzo. Sicuramente non ti faranno rimpiangere le PE

    New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

    Commenta


    • #3
      Re: Devo cambiare2 gomme !! 195/45 r16

      Originariamente inviato da naclio Visualizza il messaggio
      bè se cambiarne 2 o 4 dipende anche da quelle dietro come sono messe.
      Cmq nella tua misura ci sono le ottime Bridgestone Potenza RE050A che in fatto di spalla non credo abbiano molte rivali. Gommadiretto.it le vende a circa 95 €/l'una quindi direi un buonissimo prezzo. Sicuramente non ti faranno rimpiangere le PE
      quelle dietro sono a un 70% senò le yokohama s drive ? che ne dite ? spalla ? quanto durano ?

      senò anche le G-FORCE PROFILER che ne dite ?
      Ultima modifica di Lacym; 26-11-2008, 18:51.
      Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

      Commenta

      Sto operando...
      X