Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

185/55 15 consigli x opel corsa modello precedente!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tetsuya31
    ha risposto
    Re: 185/55 15 consigli x opel corsa modello precedente!!

    ho la tigra vecchia e monta le gomme della tua identica misura, oltre che i miei hanno una corsa del 2005 come la tua con le stesse gomme.

    Le migliori gomme che puoi montarci come rapporto prezzo/prestazioni/durata sono le continental premiumcontact2 (a me le misero 90 euro l'una montaggio compreso da un gommista della mia citta)ti assicuro che di tutte quelle che ho avuto sono quelle che tengono di piu sul bagnato, durano 45k chilometri e sono molto silenziose e confortevoli.

    Se vuoi di meglio devi mettere le michelin pilot exalto 2 ma costano almeno dal mio gommista 110 euro l'una.

    Lascia perdere le sottomarche, le p6000 (le avevano i miei come primo equipaggiamento e sono schifose) e le sz80 che sul bagnato non tengono nulla e sono buone solo per la spalla rigida per il resto non è una gran gomma secondo me.

    Lascia un commento:


  • urcy84
    ha risposto
    Re: 185/55 15 consigli x opel corsa modello precedente!!

    Dunlop SP Sport Fast Response
    185/55 R15 82H.........sto pensando di mettere queste! 4 gomme 322€ su gommediretto.it ;montaggio,converg..ecc.. uguale 52€ ho appena sentito il gommista associato!

    che dite???

    Lascia un commento:


  • Mastergioca
    ha risposto
    Re: 185/55 15 consigli x opel corsa modello precedente!!

    Ma scusami puoi risparmiare sulle gomme??? Ti sentiresti sicuro? E dai...Prendi qualcosa perlomeno di marca!

    Lascia un commento:


  • urcy84
    ha risposto
    Re: 185/55 15 consigli x opel corsa modello precedente!!

    si ma le kleber su gommadiretto stanno a 80€..tanto vale prendere le dunlop a quel punto!!...le star sono a 50€circa ,quasi la metà e non è poco!

    Lascia un commento:


  • Mastergioca
    ha risposto
    Re: 185/55 15 consigli x opel corsa modello precedente!!

    Ecco spiegato il motivo per cui ti avevo consigliato Kleber...

    Lascia un commento:


  • urcy84
    ha risposto
    Re: 185/55 15 consigli x opel corsa modello precedente!!

    x le star nessuno mi sa dire nè??...sarebbero un bel risparmio!

    Lascia un commento:


  • Hgt_983
    ha risposto
    Re: 185/55 15 consigli x opel corsa modello precedente!!

    Originariamente inviato da urcy84 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ,tra 1 paio di settimane volevo cambiare le gomme alla mia opel corsa tomtom del 2005 ...ho sentito qualche gommista in giro ke mi han consigliato le kleber, mi pare, a 80€,le matador a 95...ki altro le pirelli p6000 a 109€ una,..io sinceramente non me ne intendo!2 anni fa pero mi misero le firestone firehawk sz 80 a 400€ e devo dire ammettere che non mi sono trovato male !confido in un vostro parere ..grazie ..Emanuele

    guardando su gommadiretto ci sono delle Star Performer UHP a 49€...nessuno le ha gia provate??

    p.s.= quello che a me seve è una gomma che costi poco,tenga bene sia sull'asciutto che bagnato e che duri anche 1 pò!


    di quella misura le gomme con cui mi trovai meglio furono le Firestone, ma a me sono durate 3 settimane....

    Lascia un commento:


  • maxxx25
    ha risposto
    Re: 185/55 15 consigli x opel corsa modello precedente!!

    in quella misura le migliori sono le pilot exalto 2 della michelin, le dunlop sp fast response e le continental premium contact 2.

    qui trovi dei prezzi interessanti...

    http://www.gomme.it/pneumatici/185-55-15/

    Lascia un commento:


  • Franzturbo
    ha risposto
    Re: 185/55 15 consigli x opel corsa modello precedente!!

    Originariamente inviato da urcy84 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ,tra 1 paio di settimane volevo cambiare le gomme alla mia opel corsa tomtom del 2005 ...ho sentito qualche gommista in giro ke mi han consigliato le kleber, mi pare, a 80€,le matador a 95...ki altro le pirelli p6000 a 109€ una,..io sinceramente non me ne intendo!2 anni fa pero mi misero le firestone firehawk sz 80 a 400€ e devo dire ammettere che non mi sono trovato male !confido in un vostro parere ..grazie ..Emanuele

    guardando su gommadiretto ci sono delle Star Performer UHP a 49€...nessuno le ha gia provate??

    p.s.= quello che a me seve è una gomma che costi poco,tenga bene sia sull'asciutto che bagnato e che duri anche 1 pò!
    Sconsiglio le Kleber, le Matador e le P6000....... Le Sz80 tengono bene ma sono molto rumorose.......

    Se vuoi un ottimo rapporto qualità/prezzo, vai sulle Hankook Ventus Prime K105.....
    Se vuoi, invece, un prodotto di livello superiore, vai sulle Continental Premium Contact 2.

    ciao

    Lascia un commento:


  • Mastergioca
    ha risposto
    Re: 185/55 15 consigli x opel corsa modello precedente!!

    Le sz non sono niente male per una citycar, io monto da anni kleber sulle piccole in famiglia e sono più che soddisfatto (parlando di dynaxer hp2), ma magari vedi qualche offerta anche al supermercato di michelin o goodyear magari...io do il mio appoggio a kleber!

    Lascia un commento:

Sto operando...
X