per un uso stradale i monodado sono una cazzata pazzesca! Non credo che la TOORA li faccia più. Molto meglio un cerchio normale con la borchia finto monodato. Ad esempio i TSW hanno questa soluzione MOLTO bella!
Messaggio originariamente postato da roger per un uso stradale i monodado sono una cazzata pazzesca! Non credo che la TOORA li faccia più. Molto meglio un cerchio normale con la borchia finto monodato. Ad esempio i TSW hanno questa soluzione MOLTO bella!
Per i veri monodato dovresti cambiare il mozzo ed installare un mozza di una versione da corsa (da pista!!). Per fissare il cerchio devi usare prima una pistola fatta apposta e poi con una leva lunga. Un'attrezzatura che non credo abbia nessun gommista! Immagina i costi solo dei mozzi...
Il tutto x avere che vantaggi??? NESSUNO!
Le auto da rally (che come preparazione forse si avvicinano di + al tuning) usano le classiche 4 colonette!!!
I famosi TOORA (altra cagata!!!) avevavo uno speciale mozzo mondado che si agganciava ai prigionieri originali. Quindi un monodato agganciato al mozzo originale...
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. Albert Einstein
Messaggio originariamente postato da roger Per i veri monodato dovresti cambiare il mozzo ed installare un mozza di una versione da corsa (da pista!!). Per fissare il cerchio devi usare prima una pistola fatta apposta e poi con una leva lunga. Un'attrezzatura che non credo abbia nessun gommista! Immagina i costi solo dei mozzi...
Il tutto x avere che vantaggi??? NESSUNO!
Le auto da rally (che come preparazione forse si avvicinano di + al tuning) usano le classiche 4 colonette!!!
I famosi TOORA (altra cagata!!!) avevavo uno speciale mozzo mondado che si agganciava ai prigionieri originali. Quindi un monodato agganciato al mozzo originale...
Ma sbaglio o la 147 ha i monodado come optional?
Vicenza eXtremeTeam
If in doubt, increase boost.
Lights for beginners: Red = Stop. Green = Go. Amber = Go faster. Blue = Warp factor 10.
Commenta