Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

kenda chi le conosce

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • kenda chi le conosce

    chi ha mai usato o sentito parlare delle kenda KR20???

  • #2
    Re: kenda chi le conosce

    Originariamente inviato da suzukisamurai Visualizza il messaggio
    chi ha mai usato o sentito parlare delle kenda KR20???
    Sono gomme cinesi di fascia economica e di bassa qualità.

    Ti consiglio di montare qualcosa di meglio.

    p.s.= se mi dici che macchina hai e che misura monti, posso aiutarti a trovare una gomma dal buon rapporto qualita'/prezzo

    ciao
    Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

    Commenta


    • #3
      Re: kenda chi le conosce

      le ha mia madre sotto la space star 1.3 .....costano meno delle altre ,sull'asciuttto tengono quanto le pirelli e sul bagnato forse anke un po di +...te el consiglio

      Commenta


      • #4
        Re: kenda chi le conosce

        Secondo me quelle gomme è peggio KENDAr di notte...Lascia perdere...Su che auto dovresti montarle???
        La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
        Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

        Commenta


        • #5
          Re: kenda chi le conosce

          la kenda e un colosso nella produzione di gomme per quad ,ma nelle gomme da auto sono veramente tristi,sono un gommista e parlo per esperienza di un collega che ha provato a venderle,durano pochissimo e sul bagnato sono pericolose,per esempio a me ha offerto il rappresentante le 155/70/13 a 6,90 euro a gomma,meno di un ricoperto

          Commenta


          • #6
            Re: kenda chi le conosce

            Originariamente inviato da cinghio73 Visualizza il messaggio
            la kenda e un colosso nella produzione di gomme per quad ,ma nelle gomme da auto sono veramente tristi,sono un gommista e parlo per esperienza di un collega che ha provato a venderle,durano pochissimo e sul bagnato sono pericolose,per esempio a me ha offerto il rappresentante le 155/70/13 a 6,90 euro a gomma,meno di un ricoperto
            bha...io le sto usando e mi sembrano ke vadano + ke bene...poi ovvio ke non andrei a montarle su un porsche....ma su macchine con max 100cv secondo me van + ke bene....non è ke i gommisti hanno maggiori guadagni su altre marche allora smerdano certe marche?

            Commenta


            • #7
              Re: kenda chi le conosce

              7 euro a gomma???? e scusa tanto per sapere quanto ci margini sopra???
              La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
              Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

              Commenta

              Sto operando...
              X