Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchi Alessio F1 - Qualità?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerchi Alessio F1 - Qualità?

    Salve ragazzi, sono nuovo sul forum!
    Ho una C2 1.6 HDi e vorrei montare dei cerchi Alessio F1 da 16".
    Ho trovato alcune offerte a prezzo molto interessante, i cerchi sono stupendi e sono tra l'altro gli unici che mi piacciano veramente, a livello estetico, però avrei alcune domande per voi, che sicuramente ne sapete più di me:
    - Qualcuno di voi ha già montato questo modello esatto di cerchi?
    - Qualcuno di voi ha dei cerchi Alessio e se sì, sono prodotti di qualità?
    Un mio amico mi ha detto che gli Alessio tendono cl tempo a sverniciarsi... è vero?
    Potrei anche andare ad acquistare cerchi più "di marca", ma davvero... sono innamorato di quei cerchi... ... vorrei tanto farmi un bel regalo di natale ma ho appunto qualche dubbio sulla qualità costruttiva... non vorrei ritrovarmi dei cerchi opachi o sverniciati dopo pochi mesi!
    Ciao a tutti e grazie per la disponibilità!

  • #2
    Re: Cerchi Alessio F1 - Qualità?

    Qualche anno fà li montava da 17 pollici un ragazzo su un Integra e oltre a scrostarsi si erano un pò rovinari con le buche e con come andava questo ragazzo con la sua macchina(era rinomato per quanto maltrattasse quella povera macchina)...quindi ti posso dire che in questo caso è vero che i cerchi si scrostano purtroppo.
    Ti porto un altro esempio di F1 da 18 pollici che montava prima la mia macchina...il precedente proprietario ha avuto gli stessi problemi riscontrati dall'altro con l'Integra ma nel suo caso ha dovuto proprio buttarli visto che si erano rovinati completamente (erano già stati riparati una volta) quindi mi dà da pensare che questi cerchi siano un pò fragilini, a prescindere dalle strada dissastate che ci troviamo.
    Quando sono andato dal gommista per cambiare i cerchi gli avevo chiesto per l'appunto come andavano gli Alessio e anche lui me li ha sconsigliati per la scarsa qualità che hanno...insomma,mi hanno fatto cascare le paxxe e ho guardato altro alla fine.

    Con questo non vorrei influenzare la tua scelta visto e considerato che anche per me hanno un disegno davvero bello e semplice che rende molto bene la dimensione del cerchio,ma ho voluto cmq avvertirti che le mie esperienze in merito sono state queste.
    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

    Commenta


    • #3
      Re: Cerchi Alessio F1 - Qualità?

      Alessio nn è una marca di Qualità
      la Romagna Ruote lo è...
      ma purtroppo la alessio hà comprato Romagna Ruote e poi è fallita miseramente...

      Commenta


      • #4
        Re: Cerchi Alessio F1 - Qualità?

        problemi qualitativi sui cerchi alessio ci sono stati ma su modelli di qualche anno fa...io con gli spider mai avuto nessun tipo di problema....

        comunque la alessio è fallita, ma la romagna ruote è fallita prima della alessio...

        Commenta


        • #5
          Re: Cerchi Alessio F1 - Qualità?

          Originariamente inviato da maxxx25 Visualizza il messaggio
          problemi qualitativi sui cerchi alessio ci sono stati ma su modelli di qualche anno fa...io con gli spider mai avuto nessun tipo di problema....

          comunque la alessio è fallita, ma la romagna ruote è fallita prima della alessio...
          Romagna Ruote è fallita perkè nn ce l'hà più fatta...
          Alessio l'hà comprata ed è fallita pure lei...

          Commenta


          • #6
            Re: Cerchi Alessio F1 - Qualità?

            io ho gli f1 15" sono bellissimi ma è vero che si scrostano facilmente. io non ho mai preso marciapiedi, magari qualche buca (spesso) e in effetti quelli davanti si sn scrostati un po. sui bordi soprattutto. ma forse dipende dal fatto che io ho le 195/45/15 quindi con la spalla bassissima. quelli dietro invece sn rimasti sani.
            io xò li ho presi usati e hanno qualche annetto.
            esteticamente sono stupendi xò
            Ultima modifica di sonothebest; 20-12-2008, 14:32.
            Corro perchè È TARDI!!
            Fiat Punto Racing 1.2 16v 80cv
            ARTISTA DEL TUNING

            Commenta


            • #7
              Re: Cerchi Alessio F1 - Qualità?

              Curiosità, hai avuto altre C2? Ricordo un utente con il tuo stesso nick, diverso tempo fa sul mio forum, che aveva avuto una disavventura con una C2 rossa.
              Ho un deja vù per il nick e per i cerchi, lui aveva sù prorpio gli F1 Alessio.

              Per tornare in topic, non sapevo l'Alessio fosse fallita! Cavoli, le linee nuove non erano nemmeno male, parlo di quelle colorate e diamantate, certo se la qualità era bassa il motivo è presto detto, anche perchè sulle versioni "fighe" i prezzi non è che erano tanto più bassi di un cerchio più rinomato...
              Club C2 Italia,Il riferimento italiano sulla Citroen C2. Entra anche tu! Diffidate dalle (scarse) imitazioni

              Commenta


              • #8
                Re: Cerchi Alessio F1 - Qualità?

                Alessio non è ancora fallita, sono andato da loro tipo 15 giorni fa.
                sta producendo solo repliche e nemmeno tanti modelli.
                ciao
                M

                ah le ruote evitale come la peste.

                Commenta


                • #9
                  Re: Cerchi Alessio F1 - Qualità?

                  Li monto io da 17 con pneumatici 225\45-17, confermo che si scrostano, infatti prima era poco ora è aumentata la scrostatura e sto pensando di riverniciarli anche se non dell' effetto brimetal originale.
                  SOCIO CCI ...WWW.CALIBRACLUB.IT
                  MSN:RICKK@hotmail.it


                  IL MIO MERCATINO:

                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...8#post16124808

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Cerchi Alessio F1 - Qualità?

                    Originariamente inviato da Maxterra Visualizza il messaggio
                    Alessio non è ancora fallita, sono andato da loro tipo 15 giorni fa.
                    sta producendo solo repliche e nemmeno tanti modelli.
                    ciao
                    M

                    ah le ruote evitale come la peste.
                    in pratica è andata....in quale stabilimento sei andato?
                    Ultima modifica di maxxx25; 24-12-2008, 02:01.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X