Salve ragazzi, sono nuovo sul forum! 
Ho una C2 1.6 HDi e vorrei montare dei cerchi Alessio F1 da 16".
Ho trovato alcune offerte a prezzo molto interessante, i cerchi sono stupendi e sono tra l'altro gli unici che mi piacciano veramente, a livello estetico, però avrei alcune domande per voi, che sicuramente ne sapete più di me:
- Qualcuno di voi ha già montato questo modello esatto di cerchi?
- Qualcuno di voi ha dei cerchi Alessio e se sì, sono prodotti di qualità?
Un mio amico mi ha detto che gli Alessio tendono cl tempo a sverniciarsi... è vero?
Potrei anche andare ad acquistare cerchi più "di marca", ma davvero... sono innamorato di quei cerchi...
... vorrei tanto farmi un bel regalo di natale ma ho appunto qualche dubbio sulla qualità costruttiva... non vorrei ritrovarmi dei cerchi opachi o sverniciati dopo pochi mesi! 
Ciao a tutti e grazie per la disponibilità!

Ho una C2 1.6 HDi e vorrei montare dei cerchi Alessio F1 da 16".
Ho trovato alcune offerte a prezzo molto interessante, i cerchi sono stupendi e sono tra l'altro gli unici che mi piacciano veramente, a livello estetico, però avrei alcune domande per voi, che sicuramente ne sapete più di me:
- Qualcuno di voi ha già montato questo modello esatto di cerchi?

- Qualcuno di voi ha dei cerchi Alessio e se sì, sono prodotti di qualità?

Un mio amico mi ha detto che gli Alessio tendono cl tempo a sverniciarsi... è vero?

Potrei anche andare ad acquistare cerchi più "di marca", ma davvero... sono innamorato di quei cerchi...

Ciao a tutti e grazie per la disponibilità!

Commenta