Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riparazione cerchi in lega Lugano/Varese/Milano/Lugano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Riparazione cerchi in lega Lugano/Varese/Milano/Lugano

    L'altro giorno purtroppo ho dato un bella botta al cerchio anteriore sinistro contro un marciapiede bello alto...
    Il danno per fortuna pare essere solo sul cerchio, anche se c'è da rifare la geometria e convergenza perchè ora l'auto tira leggermente a sinistra.

    Ora, intendevo metterlo a posto e volevo sapere se in zona c'è qualcuno che lo fa e bene.

    Sono cerchi da 20", diamantati. A Milano mi hanno consigliato Ruotamarket, se però c'eraqualcosa più vicino meglio, anche perchè immagino che non sia un mestiere che si possa fare in giornata.

    Grazie mille!
    Ultima modifica di Korenai; 02-01-2009, 21:40.

  • #2
    Re: Riparazione cerchi in lega Lugano/Varese/Milano/Lugano

    a carbonate (co) c'è uno che sistema i cerchi in lega e li rigenera ecc...insomma fa tutto e solo per i cerchi...
    carbonate si trova a 4 km da tradate se conosci..
    non conosco il nome dell'officina per magari se cerchi su internet sapendo il paese lo trovi..
    quando ero andato io solo per la raddrizzatura di un 15" mi aveva chiesto mi pare 30 euro..un mio amico per raddrizzare 4 17" ha speso 150 senza verniciatura che non era necessaria..
    /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
    VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

    Commenta


    • #3
      Re: Riparazione cerchi in lega Lugano/Varese/Milano/Lugano

      Ok, grazie, provo a vedere se riesco a trovare un numero di telefono!

      Commenta


      • #4
        Re: Riparazione cerchi in lega Lugano/Varese/Milano/Lugano

        Fallimento, ho portato la macchina alla Land Rover e c'è da cambiare un braccio della sospensione che si è piegato e il cuscinetto ruota... Mi sembrava troppo bello aver picchiato solo il cerchio...

        Commenta

        Sto operando...
        X