annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ET per Seicento Sporting

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ET per Seicento Sporting

Buona sera a tutti, vorrei acquistare dei cerchi in lega da 14" (j6 14 h2)
    per la mia Seicento Sporting
    parlando col gommista mi ha detto che devo fare attenzione all'ET, dovrei trovare dei cerchi che hanno lo stesso ET di quelli originali, 35vero?(oppure 33??), se nò potrei avere problemi di convergenza...
    ma se ciò non fosse, cioè che ET sia maggiore, tipo 40.. riuscirei cmq a montarli??
    chi mi vende i cerchi non trova questo valore.. c'è un modo per calcolarlo??

grazie mille
    PC: CPU: E6750 3.4@ MOBO: Asus P5KC RAM: 2Gb Kingston Hyper 6400 4-4-4-12 850@ VGA: XFX 8800 GTS XXX 650-1050@ HD:Seagate 200Gb
    ALI: LC POWER Silent Giant 550W CASE TTAguila Black W

Addio Colin,
    tieni sempre giù quel piede.

Re: ET per Seicento Sporting

Ciao,
    l'et dei cerchi è stampato al suo interno, insieme alle altre misure. Se vuoi montare un cerchio con et diverso devi stare attento: se è più basso il cerchio starà più in fuori, se maggiore starà più incastonato all'interno.
    Reparto Corse ST©
    Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

Commenta

esatto tosuan
      se vuoi allargare la carreggiata infatti, montare cerchi con et minore è una validissima alternativa (migliore) ai distanziali.
      se prendi cerchi con et maggiore stai attento che non ti tocchino i cerchi all'interno!
      (ogni mm di et in + è un mm di ruota in dentro, 1mm di et in meno, ruota in fuori)
      sucker 4 love

Commenta

tira giù i tuoi cerchi, all'interno trovi stampigliato l'et e il canale...
        occhio che devi farti i calcoli se vuoi variare anche la larghezza del canale (che di solito quello di serie è stretto)...
        se non sei in grado postaci i dati che ti aiutiamo noi..
        /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
        VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

Commenta

considera che l'ET è calcolato dal centro del cerchio quindi un cerchi con ET 0 ha metà canale rovesciato verso l'esterno io nella cinquecento li avevo con ET 3 quindi quasi completamente in fuori (german style) occhio se è più alto perchè può toccare all'interno....
          enjoi lightness

Commenta

allora.. i cerchi da 13 hanno l'ET 27,5 invece i cerchi da 14 hanno ET 35..
            mi piacerebbe allargare la carreggiata.. purtroppo vorrei comprare i cerchi online.. quindi è difficile essere sicuri che ci stiano...

ma se prendessi dei cerchi ET27,5 come quelli da 13, ma da 14".. starebbero troppo in fuori? oppure starebbero nella stessa posizione?
            Ultima modifica di pippobj; 26-01-2009, 18:57.
            PC: CPU: E6750 3.4@ MOBO: Asus P5KC RAM: 2Gb Kingston Hyper 6400 4-4-4-12 850@ VGA: XFX 8800 GTS XXX 650-1050@ HD:Seagate 200Gb

Addio Colin,

Commenta

non dipende dal diametro ma dal canale del cerchio ossia ET 27,5 su un cerchio con canale da 6pollici è una cosa con canale da 7 pollici è un'altra....
              se li prendi on line chiedi al venditore il canale del cerchio e l'ET ti fai i conti e vedi se ti vanno bene....
              enjoi lightness

Commenta

Originariamente inviato da pippobj Visualizza il messaggio
                allora.. i cerchi da 13 hanno l'ET 27,5 invece i cerchi da 14 hanno ET 35..
                mi piacerebbe allargare la carreggiata.. purtroppo vorrei comprare i cerchi online.. quindi è difficile essere sicuri che ci stiano...

ma se prendessi dei cerchi ET27,5 come quelli da 13, ma da 14".. starebbero troppo in fuori? oppure starebbero nella stessa posizione?
                in linea di massima stanno nella stessa posizione. Guarda come hai adesso i cerchi e ti fai un'idea di come verranno.
                Reparto Corse ST©
                Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

Commenta

Dimmi il canale dei tuoi 13"et 27,5 e ti dico quanto esce + fuori con i 14 canale 6 et35.
                  Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
                  La mia Punto mk2/b 1.2 16v
                  La mia media consumo è 7 l/100km

Commenta

il canale dei 13" è 5,5j

il problema è quanto sta dentro.. se sta troppo dentro potrebbe toccare gli ammortizzatori o il passaruota

Addio Colin,

Commenta

Sto operando...
                    X