annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchi MAK, qualità?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerchi MAK, qualità?

Salve a tutti, dal momento che non ci sono discussioni sull'argomento vi chiedo:
    In generale i cerchi MAK, lasciando perdere il discorso estetico dei vari modelli, a livello qualitativo/costruttivo come sono? Possono essere paragonati agli OZ sempre a livello costruttivo qualitativo?
    Insomma posso fidarmi al 100%, sono solidi e ben costruiti oppure no?
    Grazie.
    Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
    La mia Punto mk2/b 1.2 16v
    La mia media consumo è 7 l/100km

Re: Cerchi MAK, qualità?

tanti li montano e pochi si lamentano quindi credo siano ottimi come cerchi...
    --Folies Racing--
    MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

Commenta

Grazie Mark, se conosci quei pochi che si lamentano, sai il perchè?

Commenta

nessun altro ha esperienze in merito?

Commenta

io tempo fa volevo prendere i volare mirror il mio gommista me li ha sconsigliati per 2 motivi, tempo di consegna e qualità della verniciatura, mi ha detto meglio psendere 10 euro in piu a cerchio e comprare gli oz 35 anniversary, che come disegno sono quasi identici ed hai decenni di esperienza ed un marchio mondiale alle spalle
          sono tutti finocchi .... col culo degli altri....
          la gallina fa l'uovo ......ed al gallo brucia il culo......

Commenta

io ho i Mak sting e mi sono trovato benissimo..
            verniciatura perfetta...

Commenta

yahoo 2 a 1 a favore della qualità dei Mak...forse a te aj599 il gommista ti consiglia gli Oz perxhè costano di più e lui ci guadagna di più anche se sulla qualità degli Oz non c'è nulla da dire...e non credo siano solo 10€ di differenza...
              Per il discorso dei cerchi che si sbucciano non credo ci siano problemi perchè coprirebbe la garanzia...anche se di utenti con i cerchi sbucciati nn ne ho sentito.

Commenta

ti confermo solamente che apparte che il distributore mak ha rimandato per 2 mesi la consegna,,,, adesso un mio amiche che ha la Gpunto e ha messo su i volare mirror sta ancora piangendo, fintanto che la finitura è normale andranno bene, strutturalmente sono solidi, ma considera che lui poverino si vede i cerchi 3 su 4 che perdono vernice anche abbastanza evidentemente...... poi dimmi tu se spenderesti 610 euro per i mak volare mirror da 17 oppure se prenderesti gli oz 35 da 17 a 650 montati..... il disegno è lo stesso comunque io ho dato la mia esperienza...... cmq strutturamente sono validissimi, io ho riscontrato questa situazione su particolari cerchi che son neri con la facica delle razze e il dordo cerchio diamantato
                sono tutti finocchi .... col culo degli altri....
                la gallina fa l'uovo ......ed al gallo brucia il culo......

Commenta

I Mak Mirror si sfogliano parecchio dopo una decina di mesi..
                  Sono molto facili da aggredire..

Purtroppo..

Commenta

Tu Deso li hai o li hai visti montati? se hai foto postale per piacere.
                    Evidentemente sarà un difetto della doppia verniciatura...comunque c'è la garanzia di due anni...se si sfoglia lo sostituiscono o almeno cosi mi è stato detto. Certo se si riga ol marciapiede e da li comincia a sfogliarsi è un'altra cosa...
                    Per aj: ho visto i volare mirror da 17" a 530 spediti che vuol dire 550 montati e bilanciati contro i 650 degli oz ci sono 100€ di differenza. certo gli oz saranno migliori e non avranno questo difetto ma comunque c'è la garanzia che copre difetti di fabricazione.

Commenta

Sto operando...
                    X