Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

barracuda si o no?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • barracuda si o no?

    volevo sapere se per la mia civic 2003 questi cerchi vanno bene..io ho 4 fori..qualcuno puo dirmi se ci vanno per favore???

  • #2
    Re: barracuda si o no?

    bè devi informarti se li fanno con il tuo attacco

    New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

    Commenta


    • #3
      Re: barracuda si o no?

      Originariamente inviato da naclio Visualizza il messaggio
      bè devi informarti se li fanno con il tuo attacco
      ho controllato e in effetti c e perche io ho 4x100 e su ebay c e scritto 4x100 ma c e un 7,5j da 17 pollici...io non so se va bene forse ho un 6j ma che ne so non me ne intendo di cerchi aiutooooooo

      so che se l et e diverso non ci sono problemi perche ti mandano il kit fissaggio ma non so cosa vuol dire 7,5j e non so se fosse diverso e lo stesso montabile tramite kit
      Ultima modifica di civic03; 07-02-2009, 13:19.

      Commenta


      • #4
        Re: barracuda si o no?

        [SPOILER]ma questi: ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ........................... cosa ti hanno fatto di male?

        [/SPOILER]

        è la larghezza del cerchio.
        17J7.5 è 17 di diametro e 7,5 di larghezza, espresso in pollici.

        che gomme monti? in base a quello potremo dirti se la gomma è tirata o meno.
        Flickr | Fluidr

        Commenta


        • #5
          Re: barracuda si o no?

          Originariamente inviato da Supermariano81 Visualizza il messaggio
          [SPOILER]ma questi: ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ........................... cosa ti hanno fatto di male?

          [/SPOILER]

          è la larghezza del cerchio.
          17J7.5 è 17 di diametro e 7,5 di larghezza, espresso in pollici.

          che gomme monti? in base a quello potremo dirti se la gomma è tirata o meno.
          posso montare gomme 205/40 oppure 215/40 io sarei propenso a montare le 215 con cerchi barracuda tzumee 4x100 7,5j da 17

          che dici?
          Ultima modifica di civic03; 07-02-2009, 21:11.

          Commenta


          • #6
            Re: barracuda si o no?

            Originariamente inviato da civic03 Visualizza il messaggio
            posso montare gomme 205/40 oppure 215/40 io sarei propenso a montare le 215 con cerchi barracuda tzumee 4x100 7,5j da 17

            che dici?
            allora 7,5 pollici corrispondono a 19,05 cm io direi che ci stanno sia con le 205 che le 215, a sto punto se non ti interessa la gomma tirata fai pure il 215
            Flickr | Fluidr

            Commenta


            • #7
              Re: barracuda si o no?

              Originariamente inviato da Supermariano81 Visualizza il messaggio
              allora 7,5 pollici corrispondono a 19,05 cm io direi che ci stanno sia con le 205 che le 215, a sto punto se non ti interessa la gomma tirata fai pure il 215
              esteticamente è piu bello con le 205 o 215 ??

              Commenta


              • #8
                Re: barracuda si o no?

                dipende com'è nel complesso la tua car.....e che tipo di gomme monti.

                Commenta


                • #9
                  Re: barracuda si o no?

                  Originariamente inviato da alectr Visualizza il messaggio
                  dipende com'è nel complesso la tua car.....e che tipo di gomme monti.
                  io vorrei farla sembrare il piu possibile (esteticamente) alla type-r.. ci ho gia messo spoiler minigonne laterali anteriori e posteriori...devo mettere i cerchi da 17 come la type-r anche se i cerchi sono barracuda...e poi facevo l assetto anche se a dire il vero metto solo molle eibach ribassate di 3 cm sia anteriore che posteriore

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X