Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bridgestone o continental

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • bridgestone o continental

    premetto che sono un bridgestonofilo....
    però leggendo qua e la ho visto commenti lusinghieri anche su queste continental...
    misura 225/45-17...
    bridgestone re050 (€121), o continental sportcontact 3 (€119)
    insomma considerando che il prezzo è praticamente uguale sono davvero indeciso, nel senso che le bridgestone le uso da una vita e le conosco , ma le cotinental mai avute...c'è chi ne parla entusiasto e anche su alcune riviste sono considerate leggermente migliori, per contro dicono siano pochino rigide di spalla..
    attendo pareri e ovviamente esperienze personali
    grazie
    ciao ragazzi

  • #2
    Re: bridgestone o continental

    Io ho provato le SportContact 3 (205/40-17) sulla mia Fiesta dopo le PZero Nero e la differanza è stata abissale, precisione di guida e grip erano veramente un altro pianeta.

    Adesso sulla Scirocco ho i PZero Rosso e non vedo l'ora di finirle per provare anche qui le Continental.

    Le RE050A le ho provate sulla 911 dopo le Sport Contact 2... Anche in questo caso le Continental le ho trovate più adatte... (sempre tenendo presente che le Bridgestone sono delle gomme ottime!).

    VW Golf VI R
    Morriconi.com | Studio fotografico Morriconi | Holidays in Toscana

    Commenta


    • #3
      Re: bridgestone o continental

      grazie 996 altre esperienze?

      Commenta


      • #4
        Re: bridgestone o continental

        Se non prendi in considerazione Michelin allora resta a Bridgestone senza dubbi.
        FA: TEC spl 6 + TEC spl 25n AMPLI FA: Steg 120.2 QMos II SUB: Cerwin Vega serie Vega 124 AMPLI SUB: TEC spl 100.2

        Commenta


        • #5
          Re: bridgestone o continental

          Originariamente inviato da Tofen Visualizza il messaggio
          Se non prendi in considerazione Michelin allora resta a Bridgestone senza dubbi.
          la hai mai provate le sportcontact?
          Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
          IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
          Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
          Turni in Pista RS:
          11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

          Commenta


          • #6
            Re: bridgestone o continental

            io di come siano le bridgestone non ne ho la + pallida idea, ma le Continental, SportContact2, le avevo sulla clio ed erano eccellenti

            New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

            Commenta


            • #7
              Re: bridgestone o continental

              all'ennesimo bozzo sulla gomma (non ne posso davvero più) ritorno ai 16 quindi 205/55/16 quindi considerando che faccio 42000km anno sono indeciso tra continental o er300 queste ultime le ho già avute e secondo me sono ottime, ma le continental mi incuriosiscono...

              Commenta


              • #8
                Re: bridgestone o continental

                Originariamente inviato da biscione Visualizza il messaggio
                all'ennesimo bozzo sulla gomma (non ne posso davvero più) ritorno ai 16 quindi 205/55/16 quindi considerando che faccio 42000km anno sono indeciso tra continental o er300 queste ultime le ho già avute e secondo me sono ottime, ma le continental mi incuriosiscono...
                io le ho appena montate (giovedì scorso) nella stessa misura ...oggi ho fatto un piccolo "test drive" e devo dire che son soddisfatto
                il gommista però mi ha "avvertito" che non ci farò tanti chilometri , secondo lui dai 35'000 ai 40'000 massimo ... tenendo conto che ho un benzina (affetto da polmonite acuta) su un td da 150cv non saprei...
                VectraClubItalia

                Commenta


                • #9
                  Re: bridgestone o continental

                  Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
                  la hai mai provate le sportcontact?
                  Si, le 2 e le 3. E tu le hai mai provate le Pilot Sport 2?
                  FA: TEC spl 6 + TEC spl 25n AMPLI FA: Steg 120.2 QMos II SUB: Cerwin Vega serie Vega 124 AMPLI SUB: TEC spl 100.2

                  Commenta


                  • #10
                    Re: bridgestone o continental

                    Originariamente inviato da naclio Visualizza il messaggio
                    io di come siano le bridgestone non ne ho la + pallida idea, ma le Continental, SportContact2, le avevo sulla clio ed erano eccellenti
                    Eccellenti rispetto a cosa? Hai provato gomme dello stesso segmento ma di altre marche nella stessa misura e sulla stessa macchina?

                    Già se non hai provato Bridgestone ti sei perso una delle migliori...
                    FA: TEC spl 6 + TEC spl 25n AMPLI FA: Steg 120.2 QMos II SUB: Cerwin Vega serie Vega 124 AMPLI SUB: TEC spl 100.2

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X