Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat coupe 20v turbo - cerchi da 17''

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • fiat coupe 20v turbo - cerchi da 17''

    Ciao a tutti, apro questa discussione per avere delucidazioni su un piccolo problemino.
    Mi trovo con un fiat coupe 20v turbo, e con il fantastico nulla osta per i 17, esattamente per pneumatici 215/40/R17.
    le gomme sono gia arrivate a casa....le parada!!!
    il problema sta nei cerchi!! al momento dell'ordinazione del cerchio scelto (dezent rb dark) il fornitore (tramite internet perche volevo risparmiare e perche questi cerchi saranno disponibili solo dopo marzo) mi scappa fuori che siccome il coupe 20v turbo ha l impianto frenante brembo quei cerchi non vanno bene perche toccano nella pinza....
    ok dico io sc egliamo un altro modello... ovvero oz canova... arridaie... dice che per questa macchina vanno bene solo gli arcasting graal.... ovvero cerchi con et da 25!!
    alche speravo di aver sentito male....canale da 25... credo impossibile!!!!

    qualcuno di voi sa consigliarmi se io abbia preso il fantoccio di turno o se questo problema cerchio/pinza gia sia noto???

    grazie a tutti coloro sapranno aiutarmi!!

    !!TuRaZzI PoWeR!!
    mail: alice.canti@alice.it

  • #2
    Re: fiat coupe 20v turbo - cerchi da 17''

    upppppppssssss

    !!TuRaZzI PoWeR!!
    mail: alice.canti@alice.it

    Commenta


    • #3
      Re: fiat coupe 20v turbo - cerchi da 17''

      in teoria aumentando il diametro del cerchio dovrebbe aumentare la distanza dalla pinza, cmq bisogna vedere quanto è "ciccione" l'interno del cerchio
      ma sarebbe ancora meglio aspettare qualcuno con un coupè

      Commenta


      • #4
        Re: fiat coupe 20v turbo - cerchi da 17''

        grazie dei mille chiarimenti....al di la di tutto non possono non esistere cerki da 17 x un coupe...

        !!TuRaZzI PoWeR!!
        mail: alice.canti@alice.it

        Commenta


        • #5
          Re: fiat coupe 20v turbo - cerchi da 17''

          ok, il problema è la distanza tra la pinza e le razze, ora capisco il discorso dell'et
          scusate ma la febbrA sta prendendo il sopravvento

          Commenta


          • #6
            Re: fiat coupe 20v turbo - cerchi da 17''

            Originariamente inviato da TheNet Visualizza il messaggio
            in teoria aumentando il diametro del cerchio dovrebbe aumentare la distanza dalla pinza, cmq bisogna vedere quanto è "ciccione" l'interno del cerchio
            ma sarebbe ancora meglio aspettare qualcuno con un coupè
            in teoria e anche in pratica mi senbra strano come dscorsocos'è spessore 5cm è ingrassato?

            Commenta


            • #7
              Re: fiat coupe 20v turbo - cerchi da 17''

              Originariamente inviato da jeck Visualizza il messaggio
              in teoria e anche in pratica mi senbra strano come dscorsocos'è spessore 5cm è ingrassato?
              si mi sono corretto nell'atro post
              è che sono abituato a leggere di gente che cambia i cerchi xkè maggiora l'impianto frenante e li la pinza toccherebbe il bordo non le ragge

              Commenta


              • #8
                Re: fiat coupe 20v turbo - cerchi da 17''

                Originariamente inviato da TheNet Visualizza il messaggio
                si mi sono corretto nell'atro post
                è che sono abituato a leggere di gente che cambia i cerchi xkè maggiora l'impianto frenante e li la pinza toccherebbe il bordo non le ragge
                a eccomi senbrava strano

                Commenta


                • #9
                  Re: fiat coupe 20v turbo - cerchi da 17''

                  Originariamente inviato da *ClIo_PrInCeSs* Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, apro questa discussione per avere delucidazioni su un piccolo problemino.
                  Mi trovo con un fiat coupe 20v turbo, e con il fantastico nulla osta per i 17, esattamente per pneumatici 215/40/R17.
                  le gomme sono gia arrivate a casa....le parada!!!
                  il problema sta nei cerchi!! al momento dell'ordinazione del cerchio scelto (dezent rb dark) il fornitore (tramite internet perche volevo risparmiare e perche questi cerchi saranno disponibili solo dopo marzo) mi scappa fuori che siccome il coupe 20v turbo ha l impianto frenante brembo quei cerchi non vanno bene perche toccano nella pinza....
                  ok dico io sc egliamo un altro modello... ovvero oz canova... arridaie... dice che per questa macchina vanno bene solo gli arcasting graal.... ovvero cerchi con et da 25!!
                  alche speravo di aver sentito male....canale da 25... credo impossibile!!!!

                  qualcuno di voi sa consigliarmi se io abbia preso il fantoccio di turno o se questo problema cerchio/pinza gia sia noto???

                  grazie a tutti coloro sapranno aiutarmi!!


                  Mamma mia quante boiate in sto 3d ..........cosa centra l'off set con il canale?
                  CM System Racing Drag Team
                  Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
                  .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

                  Commenta


                  • #10
                    Re: fiat coupe 20v turbo - cerchi da 17''

                    Originariamente inviato da TheNet Visualizza il messaggio
                    in teoria aumentando il diametro del cerchio dovrebbe aumentare la distanza dalla pinza, cmq bisogna vedere quanto è "ciccione" l'interno del cerchio
                    ma sarebbe ancora meglio aspettare qualcuno con un coupè
                    questa poi.....
                    CM System Racing Drag Team
                    Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
                    .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X