La primavera si avvicina ed è giunto il momento di guardarsi un po' intorno per capire quali gomme estive è bene comprare.
l'auto fu acquistata con delle gomme hankook che tutto facevano meno che trasmettere fiducia. adesso voglio prendere delle gomme veramente ottime! non facendo troppi km all'anno e montando le invernali da novembre a marzo, non importa se sono particolarmente tenere e si consumano in fretta...ciò che importa è che abbiano ottima aderenza sia su asciutto che su bagnato.
la misura che mi interessa dovrebbe essere 225/55 R16.
voi cosa consigliate? non ho esperienza con questa misura di gomme. per adesso le gomme papabili sono:
- Bridgestone Turanza ER 300
- Dunlop SP Sport Fast Response
- Dunlop SP SPORT MAXX TT
- Michelin PRIMACY HP
- Michelin Pilot EXALTO PE2
- Yokohama c. drive
l'auto fu acquistata con delle gomme hankook che tutto facevano meno che trasmettere fiducia. adesso voglio prendere delle gomme veramente ottime! non facendo troppi km all'anno e montando le invernali da novembre a marzo, non importa se sono particolarmente tenere e si consumano in fretta...ciò che importa è che abbiano ottima aderenza sia su asciutto che su bagnato.
la misura che mi interessa dovrebbe essere 225/55 R16.
voi cosa consigliate? non ho esperienza con questa misura di gomme. per adesso le gomme papabili sono:
- Bridgestone Turanza ER 300
- Dunlop SP Sport Fast Response
- Dunlop SP SPORT MAXX TT
- Michelin PRIMACY HP
- Michelin Pilot EXALTO PE2
- Yokohama c. drive
Commenta