Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quali gomme per Jaguar S-type?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quali gomme per Jaguar S-type?

La primavera si avvicina ed è giunto il momento di guardarsi un po' intorno per capire quali gomme estive è bene comprare.
    l'auto fu acquistata con delle gomme hankook che tutto facevano meno che trasmettere fiducia. adesso voglio prendere delle gomme veramente ottime! non facendo troppi km all'anno e montando le invernali da novembre a marzo, non importa se sono particolarmente tenere e si consumano in fretta...ciò che importa è che abbiano ottima aderenza sia su asciutto che su bagnato.

la misura che mi interessa dovrebbe essere 225/55 R16.
    voi cosa consigliate? non ho esperienza con questa misura di gomme. per adesso le gomme papabili sono:

- Bridgestone Turanza ER 300
    - Dunlop SP Sport Fast Response
    - Dunlop SP SPORT MAXX TT
    - Michelin PRIMACY HP
    - Michelin Pilot EXALTO PE2
    - Yokohama c. drive

Re: Quali gomme per Jaguar S-type?

Originariamente inviato da xsabux Visualizza il messaggio
    La primavera si avvicina ed è giunto il momento di guardarsi un po' intorno per capire quali gomme estive è bene comprare.
    l'auto fu acquistata con delle gomme hankook che tutto facevano meno che trasmettere fiducia. adesso voglio prendere delle gomme veramente ottime! non facendo troppi km all'anno e montando le invernali da novembre a marzo, non importa se sono particolarmente tenere e si consumano in fretta...ciò che importa è che abbiano ottima aderenza sia su asciutto che su bagnato.

la misura che mi interessa dovrebbe essere 225/55 R16.
    voi cosa consigliate? non ho esperienza con questa misura di gomme. per adesso le gomme papabili sono:

- Bridgestone Turanza ER 300
    - Dunlop SP Sport Fast Response
    - Dunlop SP SPORT MAXX TT
    - Michelin PRIMACY HP
    - Michelin Pilot EXALTO PE2
    - Yokohama c. drive