Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quali gomme per Jaguar S-type?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quali gomme per Jaguar S-type?

La primavera si avvicina ed è giunto il momento di guardarsi un po' intorno per capire quali gomme estive è bene comprare.
    l'auto fu acquistata con delle gomme hankook che tutto facevano meno che trasmettere fiducia. adesso voglio prendere delle gomme veramente ottime! non facendo troppi km all'anno e montando le invernali da novembre a marzo, non importa se sono particolarmente tenere e si consumano in fretta...ciò che importa è che abbiano ottima aderenza sia su asciutto che su bagnato.

la misura che mi interessa dovrebbe essere 225/55 R16.
    voi cosa consigliate? non ho esperienza con questa misura di gomme. per adesso le gomme papabili sono:

- Bridgestone Turanza ER 300
    - Dunlop SP Sport Fast Response
    - Dunlop SP SPORT MAXX TT
    - Michelin PRIMACY HP
    - Michelin Pilot EXALTO PE2
    - Yokohama c. drive

Re: Quali gomme per Jaguar S-type?

Originariamente inviato da xsabux Visualizza il messaggio
    La primavera si avvicina ed è giunto il momento di guardarsi un po' intorno per capire quali gomme estive è bene comprare.
    l'auto fu acquistata con delle gomme hankook che tutto facevano meno che trasmettere fiducia. adesso voglio prendere delle gomme veramente ottime! non facendo troppi km all'anno e montando le invernali da novembre a marzo, non importa se sono particolarmente tenere e si consumano in fretta...ciò che importa è che abbiano ottima aderenza sia su asciutto che su bagnato.

la misura che mi interessa dovrebbe essere 225/55 R16.
    voi cosa consigliate? non ho esperienza con questa misura di gomme. per adesso le gomme papabili sono:

- Bridgestone Turanza ER 300
    - Dunlop SP Sport Fast Response
    - Dunlop SP SPORT MAXX TT
    - Michelin PRIMACY HP
    - Michelin Pilot EXALTO PE2
    - Yokohama c. drive
    Hai citato tutte gomme di elevato livello.
    Tra queste, prenderei le Michelin Pilot Exalto PE2.

a presto
    Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

Commenta

Re: Quali gomme per Jaguar S-type?

io sono per le bridgestone
      Ritorno al Biscione!
      Fiat Coupè T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
      -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

Commenta

Sto operando...
      X