Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gomme Low Cost

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Gomme Low Cost

    mmm ma nn vorrei di una cavolata ma penso sui 60 boh
    cmq io monto 185 65 14 so gommoni rispetto le barre 50 45 ke girano oggi

    Commenta


    • #32
      Re: Gomme Low Cost

      ho mantato queste bendtte sunny.....1) hanno il bordino salvacerchio anche se su gommadiretto non c'era scritto; 2) spalla dritta, perfetta, quasi come le bridgestone; 3) la saplla non è nemmeno troppo morbida, anzi...; 4) tenuta niente male! ho fatto solo 50km più in la vi saprò dire! a primo impatto sono stati 102.60€ meritatissimi!!!

      Commenta


      • #33
        Re: Gomme Low Cost

        Originariamente inviato da CINGHIALE85 Visualizza il messaggio
        mmm ma nn vorrei di una cavolata ma penso sui 60 boh
        sarebbero 60.000 km?
        Con le ricostruite?!

        Ma sapete che sono prodotte ricoprendo carcasse di pneumatici già (stra)usati
        proprio applicandoci sopra altra gomma e quindi generando un prodotto che ha in se tipi e qualità di materiali diversi, strati diversi.....
        Stabilità e sicurezza...?
        Io sono del parere che ormai con l'avvento di molteplici produttori economici
        e con la concorrenza del mercato
        sia sempre da preferire una gomma nuova economica ad una ricostruita.
        Non tirate fuori il solito luogo comune per il quale gli standard produttivi delle ricostruite sono migliorati rispetto al passato perchè lo si sà già.
        Ma non cambia le cose...
        La prossima volta? Quale prossima volta?! Io voglio vincere subito!!!

        Commenta


        • #34
          Re: Gomme Low Cost

          io ho montato da poco delle nankang... ormai avrò fatto un migliaio di kme mi trovo molto bene... queste NON sono ricostruite ma nuove in toto e si comportano molto molto bene sia sull'asciyutto ke sul bagnato...

          Commenta


          • #35
            Re: Gomme Low Cost

            Originariamente inviato da Dick Dastardly Visualizza il messaggio
            sarebbero 60.000 km?
            Con le ricostruite?!

            Ma sapete che sono prodotte ricoprendo carcasse di pneumatici già (stra)usati
            proprio applicandoci sopra altra gomma e quindi generando un prodotto che ha in se tipi e qualità di materiali diversi, strati diversi.....
            Stabilità e sicurezza...?
            Io sono del parere che ormai con l'avvento di molteplici produttori economici
            e con la concorrenza del mercato
            sia sempre da preferire una gomma nuova economica ad una ricostruita.
            Non tirate fuori il solito luogo comune per il quale gli standard produttivi delle ricostruite sono migliorati rispetto al passato perchè lo si sà già.
            Ma non cambia le cose...
            in effetti 60000 km con un treno di gomme

            Commenta


            • #36
              Re: Gomme Low Cost

              con le michelin energy ce li fai... se invertite regolarmente...

              Commenta

              Sto operando...
              X