Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli su semislick

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Consigli su semislick

    ciao a tutti . qualcuno mi potrebbe dare un consiglio che gomme montare su una peugeot 106 che monta il 13 . da premettere questa mia sconda auto pesa 687kg , e rigida ed a sotto un motore da 125 cv circa ne faccio uso stradale ma capita speso di darci un posso sotto in certe salite in curve. datemi un cosinsiglio o sempre provato la michelin energy xche nella mia zona non trovo altro ma non sono soddiisfato . grazie

    Commenta


    • #12
      Re: Consigli su semislick

      Originariamente inviato da gianluca106 Visualizza il messaggio
      ciao a tutti . qualcuno mi potrebbe dare un consiglio che gomme montare su una peugeot 106 che monta il 13 . da premettere questa mia sconda auto pesa 687kg , e rigida ed a sotto un motore da 125 cv circa ne faccio uso stradale ma capita speso di darci un posso sotto in certe salite in curve. datemi un cosinsiglio o sempre provato la michelin energy xche nella mia zona non trovo altro ma non sono soddiisfato . grazie
      no comment

      Commenta


      • #13
        Re: Consigli su semislick

        Originariamente inviato da frarosa Visualizza il messaggio
        bah, secondo me lo yoko sono diverse da tutte le altre sopra citate... cmq finalmente ho trovato 4 A048 (credo non le facciano più... sono introvabili!) e in settimana le metto sotto la mia Mx-5 (195/50 R15). ti dirò poi... secondo me cmq se hai una vettura molto leggera e ammo molto molto rigidi la spalla non deve essere assolutamente rigida, tutt'altro. la mia pesa 1025kg, è tanto rigida, io sto passando dai 205/40 R17 ai 195/50 R15 (anche) per questo motivo
        come introvabili le A48? le ha ordinate proprio ieri un mio amico.. stessa misura, sempre per una mazda mx5.. prova su www.camskill.co.uk

        Commenta

        Sto operando...
        X