Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lavorazione cerchi in acciaio - Allargamento canale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lavorazione cerchi in acciaio - Allargamento canale

    Salve ragazzi,
    ho un set di cerchi in acciaio e vorrei farli lavorare e allargare il canale.
    So che è un'operazione fattibile, in quanto ci sono parecchie auto che circolano con cerchi in lamiera ad esempio da 15 con canale rovesciato da 8...

    Un mio amico mi ha consigliato la Rigen Snc Di Di Muzio Pino & C. in Strada Piccarello,52 a Latina.

    Però siccome io sono di Udine e mi viene parecchio difficile poter discutere con il titolare se non per telefono, chiedo a voi se qualcuno conosce questa ditta e se soprattutto sa come lavorano.

    Trattandosi di cerchi d'epoca oramai pressoche introvabili, non vorrei rischiare di darli in mano ad un disgraziato che alla fine mi fa solo casini...

    Help!
    Old school

    Diesel? No grazie, il fumo mi da fastidio...
    Parola d'ordine: ABUSIVO!

  • #2
    Re: Lavorazione cerchi in acciaio - Allargamento canale

    considerati fortunato di aver trovato uno che te lo farebbe a latina
    c'è gente che spedisce i cerchi in belgio/inghilterra per farselo fare
    sucker 4 love

    Commenta


    • #3
      Re: Lavorazione cerchi in acciaio - Allargamento canale

      amenochè uno non voglia qualcosa di particolare e personalizzato da montare su auto expò, costa meno comprarli già fatti.... fermo restando il fatto che poi ci sono cmq problemi con l'omologazione.
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

      Commenta


      • #4
        Re: Lavorazione cerchi in acciaio - Allargamento canale

        Originariamente inviato da dadedepo Visualizza il messaggio
        Salve ragazzi,
        ho un set di cerchi in acciaio e vorrei farli lavorare e allargare il canale.
        So che è un'operazione fattibile, in quanto ci sono parecchie auto che circolano con cerchi in lamiera ad esempio da 15 con canale rovesciato da 8...

        Un mio amico mi ha consigliato la Rigen Snc Di Di Muzio Pino & C. in Strada Piccarello,52 a Latina.

        Però siccome io sono di Udine e mi viene parecchio difficile poter discutere con il titolare se non per telefono, chiedo a voi se qualcuno conosce questa ditta e se soprattutto sa come lavorano.

        Trattandosi di cerchi d'epoca oramai pressoche introvabili, non vorrei rischiare di darli in mano ad un disgraziato che alla fine mi fa solo casini...

        Help!
        non so se fanno anche quel tipo di lavori.....ma potresti provare a chiedere alla "TMf3" , che è dalle nostre parti (Cassacco)
        VectraClubItalia

        Commenta


        • #5
          Re: Lavorazione cerchi in acciaio - Allargamento canale

          Chiesto...
          Dio ladro...
          Preventivo di 500 euro...
          Old school

          Diesel? No grazie, il fumo mi da fastidio...
          Parola d'ordine: ABUSIVO!

          Commenta


          • #6
            Re: Lavorazione cerchi in acciaio - Allargamento canale

            Originariamente inviato da dadedepo Visualizza il messaggio
            Chiesto...
            Dio ladro...
            Preventivo di 500 euro...
            Ti giuro...tuo punto sx è lento rispetto mio Dacia Abarth...la Dacia fa mille...Da Campo nomadi Firenze a Campo Nomadi Roma ci ho messo meno 10 minuti...va indietro tempo...ti giuro

            Commenta

            Sto operando...
            X