Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raddrizzare cerchi (zona lc-co-mi)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Raddrizzare cerchi (zona lc-co-mi)

    Ciao a tutti, purtroppo ho 2 cerchi della mia auto stortini e in velocità vibra un po'...ora visto che arriva l'estate e prenderò spesso l'autostrada, so già che non riuscirò più a sopportare questo "trauma"
    Sono dei cerchi in lega da 17 (sempre originali Peugeot) (gomma con spalla da 45) e li ho stortati dopo circa un mese che li avevo...incredibile...credo per colpa di un dosso (si il colpo c'è stato ma boh...niente di eccessivo...non pensavo potesse stortarli...)...pensate che i cerchi originali da 16 (spalla da 55) li ho venduti dopo 53.000 km ed erano tutti e 4 perfetti...cazz....
    Ora vorrei sapere un attimino cosa posso fare....raddrizzarli è una cosa fattibile? E per che prezzo? Il risultato viene perfetto e duraturo nel tempo? Oppure dopo diventano più "fragili"?
    Grazie

  • #2
    Re: Raddrizzare cerchi (zona lc-co-mi)

    si si raddrizzano...cerca su google "rigenerazione cerchi" e trovi qualcosa..se sei della mia zona e carbonate c'è una ditta che li raddrizza e ripara..
    /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
    VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

    Commenta


    • #3
      Re: Raddrizzare cerchi (zona lc-co-mi)

      Mmm sono stato da un gommista della mia zona, li spediscono ad un'altra ditta, e per i 17" vogliono 90 € a cerchio... Inoltre mi hanno detto che li tengono via 2-3 giorni di solito...
      Secondo voi esiste qualche centro che li ripara subito (su appuntamento magari ) magari in un paio di orette?

      Commenta


      • #4
        Re: Raddrizzare cerchi (zona lc-co-mi)

        Ah dimenticavo....qualcuno mi potrebbe spiegare che metodi ci sono x raddrizzare i cerchi?
        Perchè credo di aver capito che si possano raddrizzare sia a freddo che a caldo. Se vengono raddrizzati a caldo devono x forza essere riverniciati.
        E' davvero così? Ci sono delle differenze in termini di qualità tra caldo e freddo?
        Io vorrei non dover riverniciare il cerchio....

        Commenta


        • #5
          Re: Raddrizzare cerchi (zona lc-co-mi)

          dipende come sono storti..a un mio amico li hanno raddrizzati e li hanno verniciati solo nel canale di nero..
          /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
          VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

          Commenta

          Sto operando...
          X