Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

8x16", 4x100 Golf 3 cabrio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 8x16", 4x100 Golf 3 cabrio

    Ho una golf 3 cabrio, mi hanno passato l'omologa per i 16" con le 205/45..voglio un cerchio a canale, canale serio non 1 cm..

    che ci mettereste voi?
    Enfant Terrible...in vendita

  • #2
    Re: 8x16", 4x100 Golf 3 cabrio

    se vuoi tanto canale
    borbet A
    ma secondo me stan male sotto la tua
    sucker 4 love

    Commenta


    • #3
      Re: 8x16", 4x100 Golf 3 cabrio

      Ero orientato verso i keskin kt8 ma li esclusi per 2 motivi..1 con canale 7.5 per quanto tenga l'et basso sono stretti, secondo mi piacciono quelli con la finitura nera e da 16" non li fanno...


      altre idee?

      I borbet a non mi dicono niente..
      Enfant Terrible...in vendita

      Commenta


      • #4
        Re: 8x16", 4x100 Golf 3 cabrio

        questi non ti piacciono??

        http://cgi.ebay.de/16-SCHMIDT-SPACE-...3A1%7C294%3A50
        white golf clean german style.....

        BASSA,LARGA,LISCIA......

        Commenta


        • #5
          Re: 8x16", 4x100 Golf 3 cabrio

          senno pure questi:

          http://cgi.ebay.de/Alufelgen-DEZENT-...3A1%7C294%3A50

          oppure questi...

          http://cgi.ebay.de/Artec-S2-Edition-...3A1%7C294%3A50
          white golf clean german style.....

          BASSA,LARGA,LISCIA......

          Commenta


          • #6
            Re: 8x16", 4x100 Golf 3 cabrio

            Ecco, gli schmidt sono interessanti.. anche gli artec non sono male...
            Enfant Terrible...in vendita

            Commenta


            • #7
              Re: 8x16", 4x100 Golf 3 cabrio

              ciao ciogagt ma hai fatto qualche magheggio strano per l'omologa o te l'hanno data subito??? perchè io ho il cabrio 1.6 e volevo chiederti se per caso ci sono buone possibilità... cmq... io ci metterei i modern line della shmidt

              http://cgi.ebay.de/Schmidt-Revoluito...3%3A1|294%3A50


              ovvio nella giusta misura

              Commenta


              • #8
                Re: 8x16", 4x100 Golf 3 cabrio

                Originariamente inviato da Teociccio Visualizza il messaggio
                ciao ciogagt ma hai fatto qualche magheggio strano per l'omologa o te l'hanno data subito??? perchè io ho il cabrio 1.6 e volevo chiederti se per caso ci sono buone possibilità... cmq... io ci metterei i modern line della shmidt

                http://cgi.ebay.de/Schmidt-Revoluito...3%3A1|294%3A50


                ovvio nella giusta misura

                Nessun magheggio!
                No dai, a parte gli scherzi, ero dal mio gommista che stavo sfogliando un po' di cataloghi per trovare dei cerchi da 15" da montare..dopo una lunga e infruttuosa ricerca lui mi ha proposto di provare a chiedere l'omologa per i 16". Quasi rassegnato abbiamo mandato via il fax alla yokohama con la fotocopia del libretto e la misura interessata (215/40 16) e dopo una ventina di giorni mi hanno mandato la risposta dicendomi che avevano accettato la richiesta però per i 205/45 16 (misura che monta il serie 4 cabrio). L'unica cosa che vogliono, è che al momento del collaudo siano installati molle e ammortizzatori posteriori della versione con cerchi da 16" (4 cabrio appunto).

                Sono andato in motorizzazione, mi hanno dato due bollettini da una cinquantina d'euro in totale e mi hanno detto che una volta pagati i bollettini devo ripresentarmi là per prendere appuntamento per il collaudo con relazione di un meccanico o gommista che ha effettuato l'operazione montando molle ammortizzatori e cerchi da 16". Una volta passato il collaudo mi stampano un libretto nuovo con le nuove misure riportate.

                Grazie per la dritta dei cerchi, sto valutando, per adesso i miei preferiti sono gli schmidt space, ma ti dirò che sto aspettando per vedere se va in vigore il decreto milleproroghe di cui si parla tanto per montare direttamente dei 17"..
                Enfant Terrible...in vendita

                Commenta


                • #9
                  Re: 8x16", 4x100 Golf 3 cabrio

                  ah caspita... quindi in teoria dovrei montare molle e ammo della golf 4... mmm vedrò che fare... grazie mille della risposta.... cmq non vorrei rendere vane le tue speranze ma ora che mettono in piedi un cinema del genere ne passerà acqua sotto ai ponti...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: 8x16", 4x100 Golf 3 cabrio

                    Originariamente inviato da Teociccio Visualizza il messaggio
                    ah caspita... quindi in teoria dovrei montare molle e ammo della golf 4... mmm vedrò che fare... grazie mille della risposta.... cmq non vorrei rendere vane le tue speranze ma ora che mettono in piedi un cinema del genere ne passerà acqua sotto ai ponti...

                    Si lo so...non ho fretta per quello....comunque non sono molle e ammo del golf 4, ma sono molle e ammo del golf 4 cabrio che è tutta un'altra cosa...in pratica sono come quelli del 3 cabrio, saranno solo leggermente rinforzati..
                    Enfant Terrible...in vendita

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X