Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dunlop SP Sport Fast Response VS BF Goodrich

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dunlop SP Sport Fast Response VS BF Goodrich

    Come da titolo, la misura è 185/60 R15.

    Pagherei una decina di euro in un più (la coppia) le Dunlop, ma ero orientato su quelle....voi cosa mi consigliate?

  • #2
    Re: Dunlop SP Sport Fast Response VS BF Goodrich

    BF Goodrich è solo la marca, di che modello parli?

    Commenta


    • #3
      Re: Dunlop SP Sport Fast Response VS BF Goodrich

      Credo parli delle Profiler 2.
      cmq scelgo profiler2, vanno molto bene soprattutto sul bagnato.
      G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

      Commenta


      • #4
        Re: Dunlop SP Sport Fast Response VS BF Goodrich

        Fast Response senza ombra di dubbio in quella misura.....
        Silenziose, precise, ottime sul bagnato, eccezzionali(se si considera ovviamente che non sono fatte assolutamente per andarci!!!!!!!) sulla neve, mai visto un pneumatico estivo camminare così sulla neve....
        la carcassa è ben strutturata, la spalla è medio/morbida.
        In curva lavorano molto bene e l'usura è regolare.
        Questo è quello che ti posso dire di una gomma che ho usato personalemente su due auto....misure 185/60r14 e 195/60r15.......
        essendo un /60 quindi non proprio una gomma ribassata diciamo turistica si è rivelata al contrario molto sportiva...km percorsi io personalemte le due coperture tutte hanno passato oltre 45000 km prima del cambio gomme.....assurdo è che le 185/60r14 siano arrivate a 65000km in 3 anni e ancora vanno come dei cannoni...ovvio che dopo devi considerare come guidi....tutti e due le auto sono usata da rappresentanti quindi fai te il calcolo.

        Tra le altre cose vedi che costano relativamente poco rispetto alle Bfgoodrich che reputo comunque un buona copertura anche se non ho avuto ancora il piacere di provarle.
        WIR LEBEN GSI

        Commenta


        • #5
          Re: Dunlop SP Sport Fast Response VS BF Goodrich

          Alla fine ho optato per le Dunlop! Per ora soltanto le anteriori, a breve le posteriori anche (abituato con le 175/70-13 della Ibiza, le mie finanze ne hanno risentito ).

          Purtroppo ancora non ho avuto occasione di provarle sul bagnato, quindi aspetto per giudicare!

          Commenta


          • #6
            Re: Dunlop SP Sport Fast Response VS BF Goodrich

            Originariamente inviato da arciere84 Visualizza il messaggio
            Alla fine ho optato per le Dunlop! Per ora soltanto le anteriori, a breve le posteriori anche (abituato con le 175/70-13 della Ibiza, le mie finanze ne hanno risentito ).

            Purtroppo ancora non ho avuto occasione di provarle sul bagnato, quindi aspetto per giudicare!
            non te ne pentirai
            WIR LEBEN GSI

            Commenta


            • #7
              Re: Dunlop SP Sport Fast Response VS BF Goodrich

              Concordo, Fast Response grande gomma
              http://www.pneusforum.it - Il portale Italiano degli pneumatici

              Commenta


              • #8
                Re: Dunlop SP Sport Fast Response VS BF Goodrich

                Dunlop tutta la vita!
                Ma che scherzi??
                Ciao
                "È meglio che torni a casa un figlio senza patente che una patente senza figlio!"

                Commenta


                • #9
                  Re: Dunlop SP Sport Fast Response VS BF Goodrich

                  ho provato a dare un'occhiata su "provadellagomma.com" e mi è sembrato di capire che le Dunlop SP Sport Fast Response sono superiore un po' in tutto (tenuta su asciutto, tenuta su bagnato, durata, ecc.) sia alle Dunlop SP Sport 01 che alle BFGoodrich g-Grip.

                  mi confermate questa cosa?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Dunlop SP Sport Fast Response VS BF Goodrich

                    Originariamente inviato da .fabioss. Visualizza il messaggio
                    ho provato a dare un'occhiata su "provadellagomma.com" e mi è sembrato di capire che le Dunlop SP Sport Fast Response sono superiore un po' in tutto (tenuta su asciutto, tenuta su bagnato, durata, ecc.) sia alle Dunlop SP Sport 01 che alle BFGoodrich g-Grip.

                    mi confermate questa cosa?
                    assolutamente SI. Le FastResponse non temono confronti ne qualitativamente ne prestazionalmente. Il prezzo poi è veramente ottimo.
                    WIR LEBEN GSI

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X