annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doblò Cargo: gomme normali invece delle XL... secondo voi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Doblò Cargo: gomme normali invece delle XL... secondo voi?

Ciao a tutti, Spiego il mio problema.
    Doblò cargo (quindi uso aziendale).
    A libretto le gomme che monta sono extraload (XL, o rinforzate).

Premesso che questo doblò viaggia difficilmente oltre il 60% della sua portata massima consentita (e fa l'80% dei viaggi a praticamente vuoto), rischi tecnici a parte, vorrei soffermarmi sui rischi legali... alla revisione le sento? se le fdo controllano, vedono anche se sono XL? Si soffermano sulla misura? Io penso "tanto su un doblò originale cosa vuoi che controllino".

Vostri pareri in merito. Grazie mille!
    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Re: Doblò Cargo: gomme normali invece delle XL... secondo voi?

le forze dell'ordine credo che non ci badino e forse scapperebbe anche in caso di revisione alla mctc.ma se dovessi fare un incidente fcendo gli scongiuri il perito dell'assicurazione stai sicuro che te lo rivolta come un calzino ergo metti le XL con buona pace dell'anima
    Non importa se perdi di un cm o di un Km, l'importante e' l'amore per la tua macchina e per la tua vita!
    La quantita' di intelligenza sulla terra e' costante...ma la popolazione e' in aumento.

Commenta

Sto operando...
    X