Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piombo equilibratura

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Piombo equilibratura

    Ciao a tutti,
    è normale che dopo l'equilibratura della mia alfa in curva i piombi tocchino la pinza dei freni facendo rumore? Il gommista mi ha detto che si consumeranno dopo un pò
    www.atelieromeoegiulietta.it

  • #2
    Re: Piombo equilibratura

    non è assolutamente normale

    ma come fanno a toccare scusa?
    "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
    Salvador Dalí

    IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

    Commenta


    • #3
      Re: Piombo equilibratura

      mi sembra una cosa stranissima ci sono vari modi per bilanciare un cerchio possibile che non si riesca a trovare un compromesso?riusciresti a postare la foto del cerchio interno ed esterno?
      Non importa se perdi di un cm o di un Km, l'importante e' l'amore per la tua macchina e per la tua vita!
      La quantita' di intelligenza sulla terra e' costante...ma la popolazione e' in aumento.

      Commenta


      • #4
        Re: Piombo equilibratura

        i cerchi sono in lega e i piombi, quelli adesivi, sono messi all'interno del cerchio, comunque sia quando faccio una curva stretta sento un toc toc toc ciclico che varia con la velocità,
        www.atelieromeoegiulietta.it

        Commenta


        • #5
          Re: Piombo equilibratura

          Originariamente inviato da AleAlfa Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti,
          è normale che dopo l'equilibratura della mia alfa in curva i piombi tocchino la pinza dei freni facendo rumore? Il gommista mi ha detto che si consumeranno dopo un pò
          O Santo Paradiso....ma chi è costui che ti dice una puttanata del genere...ma non si vergogna? Ma come fa a dire che è normale che i gommini tocchino la pinza dei freni.....ma non è normale per nulla.
          Possibile che ci si debba sempre inventare qualche scusa per sopperire agli errori, possibili per tutti sia chiaro mica siamo robot, dando per scontato che i non professionisti come me, te e tanti altri non ne sappiano nulla nulla?
          Bene allora se io non ne so nulla allora quello cosa sa?

          A parte il mio sfogo, fattela ribilanciare come si deve cavolo un cerchio si bilancia in 100 modi differenti.....ma essendo una macchina che fa il lavoro al millimetro dicendoti dove vanno e dove no come si fa a sbagliare e sorvolare su una cosa del genere....
          Poi che ti dica che si consumeranno....buona questa.......ma se si cosumano vuole dire che si sbialncia la ruota no?...e allora che minc l'ha bilanciata a fare.......

          Posta qualche foto che vediamo cosa si può fare
          Ultima modifica di pulcin; 08-07-2009, 07:27.
          WIR LEBEN GSI

          Commenta


          • #6
            Re: Piombo equilibratura

            Originariamente inviato da AleAlfa Visualizza il messaggio
            i cerchi sono in lega e i piombi, quelli adesivi, sono messi all'interno del cerchio, comunque sia quando faccio una curva stretta sento un toc toc toc ciclico che varia con la velocità,
            poi sicuri che siano i piombini????? se si sono consumati o grattati allora sono loro ma se non lo sono allora è qualcosa d'altro....
            WIR LEBEN GSI

            Commenta


            • #7
              Re: Piombo equilibratura

              Originariamente inviato da AleAlfa Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti,
              è normale che dopo l'equilibratura della mia alfa in curva i piombi tocchino la pinza dei freni facendo rumore? Il gommista mi ha detto che si consumeranno dopo un pò
              evviva i professionisti

              IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

              Commenta


              • #8
                Re: Piombo equilibratura

                oggi chinandomi sotto l'auto e sterzando la ruota ho constatato che a toccare sono i piombi sul bordo e non interni al cerchio, per intenderci quelli pinzati sulla parte vicino la gomma, che toccano su uno dei bracci della sospensione e pensare che il meccanico ha voluto fare un prova su strada di qualche chilometro e al rumore evidentissimo mi ha consegnato le chiavi senza nemmeno controllare da cosa era causato. questa è pura incompetenza. croce nera su quel meccanico!
                Ultima modifica di AleAlfa; 09-07-2009, 21:08.
                www.atelieromeoegiulietta.it

                Commenta


                • #9
                  Re: Piombo equilibratura

                  dovrebbe essere il braccio dove c'è la X rossa, praticamente è rasente al cerchio
                  Ultima modifica di AleAlfa; 08-07-2009, 21:48.
                  www.atelieromeoegiulietta.it

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Piombo equilibratura

                    cambia "professionista" che è meglio. bastava che mettesse il peso adesivo anche all'interno invece che il peso a graffetta sul bordo del cerchio se ho capito bene dove gratta
                    Non importa se perdi di un cm o di un Km, l'importante e' l'amore per la tua macchina e per la tua vita!
                    La quantita' di intelligenza sulla terra e' costante...ma la popolazione e' in aumento.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X