Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio Restauro Cerchi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Consiglio Restauro Cerchi

    Allora sul sito della UPs ti puoi rendere conto del costo e del tipo di spedizione che si può fare...

    Ti faccio un esempio di spedizioni garantite con valore dichiarato del pacco/i

    Allora 4 pacchi di circa 12 chili l'uno, con pacco singolo largo 50 cm, lungo 50cm e alto 30 cm con valore dichiarato di circa 1200€ per tutti i pacchi, SPEDITI esmpio da Torino a Venezia costano mediamente dai 160€ ai 210€...

    Tutte le spedizioni con questa tipologia sono GARANTITE e Assicurate.
    La spedizione da 160€ va più che bene se non si hanno eseigenze che il pacco arrivi entro il giorno dopo....altrimenti sono a disposizione altre soluzioni sempre a minor prezzo.


    Ricapitolanto....4 pacchi, 45 chili totali, Garantiti da Torino a Venezia con arrivo il giorno dopo la spedizione(il ritito da parte di Ups) costano circa 160/200€...merce garantita
    WIR LEBEN GSI

    Commenta


    • #12
      Re: Consiglio Restauro Cerchi

      io ho spedito 4 cerki 15' originali sporting.. cn la posta.. ho speso 50€

      l'mportante è imballarli per benino a coppia... e nn avere fretta di riceverli.... ahhauahuah
      PuntoRacingClub su Elaborare N° 21
      Calabria Racing Team
      ------ WRC inside ------

      Commenta


      • #13
        Re: Consiglio Restauro Cerchi

        Originariamente inviato da Ninho Visualizza il messaggio
        basta ke vai in una qualsiasi officina di rettifica socio.. e ti fanno il lavoro...

        io ho speso 200€ per rettificare e raddrizzare 4 O-Z mito.. recuperati usati...
        adesso per farli tornare al loro splendore.. dovrei sabbiarli e riverniciarli.. con un costo complessivo di circa altri 3 / 400€..
        valuta tu se il gioco vale la candela..
        un pò carucci però...............io ho trovato una rettifica di fiducia......per rigenerare 4 OZ superturismo hanno preso 30 euro a cerchio.....se li volevo anche sabbiati e riverniciati a polvere erano 60 euro l'uno

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • #14
          Re: Consiglio Restauro Cerchi

          Originariamente inviato da genna Visualizza il messaggio
          il gioco vale sempre la candela...visto che nuovi cmq costano 1200-1300€....il problema ora e' spedirli....che cacchio uso di affidabile'???
          posta............fai due pacchi celeri con due cerchi ognuno e vai tranquillo....spesa totale 18,20euro
          basta che li imballi per bene col pluriball prima di metterli in uno scatolone

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta

          Sto operando...
          X