Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove posso acquistare pneumatici on-line? Cosa mi consigliate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Dove posso acquistare pneumatici on-line? Cosa mi consigliate?

    Originariamente inviato da Longhorn Visualizza il messaggio
    Tranquillo, siamo almeno in due...
    Devi semplicemente diventare fan cliccando su "mi piace", puoi farlo creando un account oppure sfruttando un altro già esistente, che so, di un parente o di un amico.
    A quel punto ti verrà dato un codice da inserire poi nel campo apposito in fase d'acquisto.
    Qui è spiegata brevemente la procedura.
    Grazie mille della spiegazione Longhorn, sei stato davvero gentile. Non mancano account da "prender in prestito" quindi penso che chiederò a qualcuno il favore.

    @saetta74 il tuo suggerimento devo dire che fa risparmiare un bel pó di tempo! davvero utile.

    Commenta


    • #62
      Re: Dove posso acquistare pneumatici on-line? Cosa mi consigliate?

      Ciao,
      vorrei segnalarvi di fare attenzione quando ordinate pneumatici più cerchi. Se avete un modello di automobile nuovo può darsi che questi siti vi suggeriscano delle dimensioni errate delle gomme/cerchi. Questo succedere se il precedente modello della vostra auto era omologato per altri tipi di gomme e i calcolatori del sito non sono aggiornati. Fate anche attenzione agli attacchi (non sono tutti uguali!).

      Commenta


      • #63
        Re: Dove posso acquistare pneumatici on-line? Cosa mi consigliate?

        Ciao a Tutti.. Sono tornato alla carica perchè qua da me minaccia neve e sto cercando quelle per la mia macchina.. Stavo guardando i siti qui consigliati... Okkio perchè alcuni di questi non fanno pagare la tassa di smaltimento...
        Allora: 225/45R17, io per antica passione ho sempre preso e utilizzato Nokian , Il modello prescelto è il WRD3 ho trovato queste situazioni:
        GommaDiretto 530,80 Compreso PFU
        Gomme-Auto non le ha.. :-(
        Pneumaticone: 580€ (ma il sito è per me incomprensibile ed incasinato.. fra l'altro i tempi di consegna sono lunghissimi e lo sconto promesso del 15% è difficile da ottenere....)
        Pneuzilla.com 507€ tutto compreso anche uno sconto per mettere "mi piace" su Faccialibro!
        ABCGOMME non le ha...:-(
        Avete altri esempi??? per ora Pneuzilla.com miglior Prezzo.
        TIRENDO 523 ma non hanno il PFU , devo aggiungere 12,20

        Commenta


        • #64
          Re: Dove posso acquistare pneumatici on-line? Cosa mi consigliate?

          Io consiglio www.pneuzilla.com

          Commenta


          • #65
            Re: Dove posso acquistare pneumatici on-line? Cosa mi consigliate?

            ordinato ieri da specialgomme, prezzi più bassi di ogni altro sito
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #66
              Re: Dove posso acquistare pneumatici on-line? Cosa mi consigliate?

              Euroimport li ha piu' bassi ancora,anche se siamo li

              Commenta


              • #67
                Re: Dove posso acquistare pneumatici on-line? Cosa mi consigliate?

                io su specialgomme ho visto 2 prezzi diversi per la stessa gomma , fanno differenza per via del DOT forse?
                Mazda Mx-3 , 1.8 V6 98Kwh 1992 . I love her

                Commenta


                • #68
                  Re: Dove posso acquistare pneumatici on-line? Cosa mi consigliate?

                  carico e velocità uguale ?
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Dove posso acquistare pneumatici on-line? Cosa mi consigliate?

                    sì Kumho 88v , ho controllato su pneumaticone e anche lì hanno 2 prezzi ma c'è una dfferenza , una è segnata col "bordino" salvacerchione ed è quella che costa di meno(più cara di specialgomme cmq), forse è la stessa cosa solo che non è segnata sul sito di special(12 € a gomma non è poco cmq , pensavo fosse il dot).

                    edit:Purtroppo cercavo le bridgestone re002 (che erano aumentate aspettavo ricalassero) ma sono scomparse da tutti i siti online,
                    per chi ha esperienza c'è una tempistica di media perchè tornino in vendita o non c'è regola nella produzione ?
                    Ultima modifica di alexlotta; 14-04-2014, 17:10.
                    Mazda Mx-3 , 1.8 V6 98Kwh 1992 . I love her

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Dove posso acquistare pneumatici on-line? Cosa mi consigliate?

                      non sò aiutarti ....
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X