Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove posso acquistare pneumatici on-line? Cosa mi consigliate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Dove posso acquistare pneumatici on-line? Cosa mi consigliate?

    Originariamente inviato da alexlotta Visualizza il messaggio
    sì Kumho 88v , ho controllato su pneumaticone e anche lì hanno 2 prezzi ma c'è una dfferenza , una è segnata col "bordino" salvacerchione ed è quella che costa di meno(più cara di specialgomme cmq), forse è la stessa cosa solo che non è segnata sul sito di special(12 € a gomma non è poco cmq , pensavo fosse il dot).

    edit:Purtroppo cercavo le bridgestone re002 (che erano aumentate aspettavo ricalassero) ma sono scomparse da tutti i siti online,
    per chi ha esperienza c'è una tempistica di media perchè tornino in vendita o non c'è regola nella produzione ?
    Le volevo comprare anche io le kumho.Ma dove lo hai visto che costano 12€ in meno su penumaticone?

    Commenta


    • #72
      Re: Dove posso acquistare pneumatici on-line? Cosa mi consigliate?

      no.. hai letto male, ho scritto che sono 12 € tra una gomma e l'altra anche se son lo stesso modello.-
      intanto cavolo le bridgestone nella mia misura sono scomparse da tutti i listini , ovunque.
      Ultima modifica di alexlotta; 15-04-2014, 09:34.
      Mazda Mx-3 , 1.8 V6 98Kwh 1992 . I love her

      Commenta


      • #73
        Re: Dove posso acquistare pneumatici on-line? Cosa mi consigliate?

        Per aggiornamento sito.Se fai ricerca con pneumatici per tutte le stagioni(anche se sono estivi)pero' ti da il risultato esatto

        Commenta


        • #74
          Re: Dove posso acquistare pneumatici on-line? Cosa mi consigliate?

          ?? Rispondevi a me ? Aggiornamento sito , Quale?.
          Ho scritto che un modello è sparito ovunque in ogni sito ,anche se in teoria esiste.
          Per il resto , nulla è cambiato sempre 2 prezzi.

          E cmq specialgomme , quando metti a carrello , aumenta il prezzo vuol dire ch non è incluso nel prezzo il pfu etc , così è un po' "fuorviante" e ntipatico come discorso..
          Ultima modifica di alexlotta; 18-04-2014, 21:30.
          Mazda Mx-3 , 1.8 V6 98Kwh 1992 . I love her

          Commenta


          • #75
            Re: Dove posso acquistare pneumatici on-line? Cosa mi consigliate?

            Ho comprato le Kumho kh27 alla fine.Costano poco piu' di 60€ su euroimport.A prima vista sono uno spettacolo per pulizia del disegno.L'indice treadwear e' 420, quindi vuole dire che sono abbastanza durature.Sono di 5 mesi l'eta' giusta per comprare una gomma.Magari vi faro' una recensione dopo qualche migliaio di km che le avro' usate,se v'interessa

            Commenta


            • #76
              Re: Dove posso acquistare pneumatici on-line? Cosa mi consigliate?

              Ciao a tutti,

              per ritornare nel tema del post originario,

              vorrei consigliare il seguente sito www.dbgpneumatici.com, ho già comprato due treni di gomme,

              hanno degli ottimi prezzi ed una vastissima scelta di pneumatici e qualora il prodotto richiesto non dovesse essere presente sul sito,

              è possibile comunque richiederlo o telefonicamente o per mail.

              Spero di essere stato d'aiuto a chi vuole iniziare a provare l'esperienza dell'acquisto on line di pneumatici.

              Commenta


              • #77
                Re: Dove posso acquistare pneumatici on-line? Cosa mi consigliate?

                Se acquistate da euroimport chiedete se vi fanno fattura o ricevuta fiscale, ed dopo aver ottenuto risposta chiedetevi perché.

                Commenta


                • #78
                  Re: Dove posso acquistare pneumatici on-line? Cosa mi consigliate?

                  Oponeo... dipende spesso dalla misura della gomma x il prezzo..a volte è competitivo,altre volte meno..devi confrontarlo con altri,ma se ha la gomma che cerchi a 1 euro in più..prendila da lui!! a spedire è di una velocità impressionante!

                  - - - Aggiornato - - -

                  x Kana

                  Perchè se sei un privato ti fa la ricevuta se sei un'officina ti fa la fattura,,,semplice cosa c'è di strano?è regolare.

                  Commenta


                  • #79
                    Re: Dove posso acquistare pneumatici on-line? Cosa mi consigliate?

                    Negativo, se stai parlando di euroimport non fanno ne fattura ne ricevuta. Ma la cosa più sospetta di tutte è che praticamente ogni 12 mesi cambiano partita iva... proprio come farebbe qualcuno che cerca di sfuggire ai controlli dell'agenzia delle entrate. Io acquisterei da altri.

                    Commenta


                    • #80
                      Re: Dove posso acquistare pneumatici on-line? Cosa mi consigliate?

                      Ciao a tutti volevo consigliarvi il sito www.lasupergomma.com, i prezzi sono ottimi ed è possibile richiedere anche la fattura. il personale mi è sembrato adeguato, ho dovuto contattarli perchè pensavo che gli pneumatici avessero un dot vecchio visto i prezzi, invece no sono rimasto sorpreso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X