Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove posso acquistare pneumatici on-line? Cosa mi consigliate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Dove posso acquistare pneumatici on-line? Cosa mi consigliate?

    Salve potrei consigliarti:
    http://www.oponeo.it/
    a parer mio affidabile, tempi di consegna 3-4 giorni lavorativi
    Ultima modifica di disaster; 06-04-2015, 21:13.

    Commenta


    • #82
      Re: Dove posso acquistare pneumatici on-line? Cosa mi consigliate?

      Buon giorno, volevo raccontarvi quanto mi è capitato; il 31 dicembre ho acquistato da gomma diretto 4 ruote termiche e me le hanno consegnate il 02/01 (venivano dalla germania), il 17/04 ho acquistato presso specialgomme 4 gomme estive, il 22/04 mi hanno detto che l'ordine è stato evaso ma mancava il tracking, ad oggi 27/04 ancora non mi hanno comunicato il tracking, per risparmiare qualche euro mi ritrovo ad aspettare qualcosa che ho pagato e ancora non so che fine hanno fatto queste gomme (a parte la sicurezza che sto girando con 27°c con gomme termiche), lascio trarre a voi le conclusioni e spero che serva a qualcuno per i suoi prossimi acquisti.

      Commenta


      • #83
        Re: Dove posso acquistare pneumatici on-line? Cosa mi consigliate?

        da specialgomme ci ho preso le ultime gomme 11 mesi fà, e mi sono trovato benissimo, per forza di cose tra tantissimi ordini qualcuno che ritarda o ha problemi capita ........
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #84
          Re: Dove posso acquistare pneumatici on-line? Cosa mi consigliate?

          Allora mi rassicuri perchè stavo perdendo le speranze.

          Commenta


          • #85
            Re: Dove posso acquistare pneumatici on-line? Cosa mi consigliate?

            Originariamente inviato da leoncutr Visualizza il messaggio
            Allora mi rassicuri perchè stavo perdendo le speranze.
            Buongiorno a tutti,
            io il mese scorso ho acquistato le gomme su www.dbgpneumatici.com

            Hanno degli ottimi prezzi, e il personale al telefono molto gentile.
            Nonostante sul sito non ci fossero gli pneumatici che desideravo, sono riusciti comunque a reperirmeli e a spedirli a casa nel giro di pochi giorni.
            Quindi vi consiglio di chiamare il numero presente sul sito qualora non vediate il prodotto desiderato.

            Saluti

            Commenta


            • #86
              Re: Dove posso acquistare pneumatici on-line? Cosa mi consigliate?

              Io mi sono trovato sempre benissimo su questo sito: www.specialgomme.com prezzi bassi, gomme freschissime e tempi rapidi. Ci sono tanti altri siti che vendono gomme online tutti più o meno affidabili ma uno te lo sconsiglio assolutamente ed è www.tirendo.it ho fatto un ordine giorno 13 su questo sito perchè su specialgomme non avevano gli pneumatici che cercavo (BRIDGESTONE POTENZA RE050A 235/45/18) mi hanno consegnato un treno di gomme giorno 21 (ieri) con un DOT = 2112! cioè ventunesima settimana del 2012! Un treno di gomme vecchie di tre anni!
              Vai pure tranquillo su specialgomme, gommadiretto, 123gomme, oponeo, pneusonline ma evita tirendo!

              Commenta


              • #87
                Re: Dove posso acquistare pneumatici on-line? Cosa mi consigliate?

                Tranquillo, con specialgomme sei al sicuro, sarà un caso che capita rarissimamente. Ho acquistato su specialgomme tante volte e non ci sono stati mai problemi e sempre, dico sempre, gomme freschissime sia per auto che per moto.

                Commenta


                • #88
                  Re: Dove posso acquistare pneumatici on-line? Cosa mi consigliate?

                  Originariamente inviato da leoncutr Visualizza il messaggio
                  Allora mi rassicuri perchè stavo perdendo le speranze.
                  Tranquillo, con specialgomme sei al sicuro, sarà un caso che capita rarissimamente. Ho acquistato su specialgomme tante volte e non ci sono stati mai problemi e sempre, dico sempre, gomme freschissime sia per auto che per moto.

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Dove posso acquistare pneumatici on-line? Cosa mi consigliate?

                    Al vostro elenco manca https://www.gomme-auto.it/, dove il DOT è garantito. Ed in caso cambiate idea basta una telefonata per far ritirare i pneumatici a loro spese ed essere rimborsati integralmente. E come si evince dalle recensioni la consegna in 24/48 ore è reale. Non parole.

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Dove posso acquistare pneumatici on-line? Cosa mi consigliate?

                      Ciao io sono nuovo piacere a tutti volevo chiedere un parere per delle gomme misura 205/60/16 92h la macchina è una Honda hrv grazie ditemi tutto aiutatemi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X