Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tabelle CUNA, ma i 235/45/18 non ci sono??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Tabelle CUNA, ma i 235/45/18 non ci sono??

    xke non è ke puoi montare i pneumatici che vuoi... la tabella serve proprio a vedere le equivalenze della stessa fascia di circonferenza...

    Commenta


    • #12
      Re: Tabelle CUNA, ma i 235/45/18 non ci sono??

      Originariamente inviato da beatino Visualizza il messaggio
      In che senso??

      Se aumento la circonferenza di rotolamento del pneumatico sicuramente allungo i rapporti, quindi volevo sapere se in più o in meno e di quanto.
      Mi riferisco alla Alfa Romeo 159 2.4Mjet 209CV.
      ti ho risposto con i due post precedenti a questo tuo.....alla fine ci sono scritte le percentuali che cerchi tu.Ciao
      WIR LEBEN GSI

      Commenta


      • #13
        Re: Tabelle CUNA, ma i 235/45/18 non ci sono??

        Originariamente inviato da beatino Visualizza il messaggio
        In che senso??

        Se aumento la circonferenza di rotolamento del pneumatico sicuramente allungo i rapporti, quindi volevo sapere se in più o in meno e di quanto.
        Mi riferisco alla Alfa Romeo 159 2.4Mjet 209CV.
        dimenticavo di dire che sono ammesse dalla legislazione italiana tolleranze massime del 5% e comunque fino a quella percentuale......Certa è una cosa il NULLA OSTA resta obbligatorio e indiscutibile fino ad ora per omologare una gomma in alternativa non riportata a libretto.....
        La tabella CUNA ti potrebbe aiutare a "cosa chiedere" alla casa madre o ad una Agenzia di pratiche......(per la Renault ad esempio ci si rivolge alla CETOC).
        WIR LEBEN GSI

        Commenta


        • #14
          Re: Tabelle CUNA, ma i 235/45/18 non ci sono??

          Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
          xke non è ke puoi montare i pneumatici che vuoi... la tabella serve proprio a vedere le equivalenze della stessa fascia di circonferenza...
          Lo so, ma le tre misure di cui chiedevo sono già a libretto sull'alfa 159 2.4Mjet e volevo solo capire se i 18 o i 19 allungano o accorciano rispetto ai 17 e di quanto.

          Grazie a tutti per le risposte.

          Commenta


          • #15
            Re: Tabelle CUNA, ma i 235/45/18 non ci sono??

            Originariamente inviato da beatino Visualizza il messaggio
            Lo so, ma le tre misure di cui chiedevo sono già a libretto sull'alfa 159 2.4Mjet e volevo solo capire se i 18 o i 19 allungano o accorciano rispetto ai 17 e di quanto.

            Grazie a tutti per le risposte.
            allungano delle percentuali che ti ho elencato sui post precedenti....

            per i cerchi da 18" 1.81%

            per i cerchi da 19" 2.1%
            WIR LEBEN GSI

            Commenta

            Sto operando...
            X