Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domandona su larghezza gomme

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domandona su larghezza gomme

195/60 (o 50 nn ricordo) r15 montano su cerchio con canale da 7?
    Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
    noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
    sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

Re: Domandona su larghezza gomme

Originariamente inviato da kaste Visualizza il messaggio
    195/60 (o 50 nn ricordo) r15 montano su cerchio con canale da 7?
    ecco il tipo di gomma larghezza spalla, le combinazioni di cerchi possibili per ogni diametro e canale.

195/60 R 13 5.50B 51/2J 6.00B 6J 61/2J 7J
    R 14, 15, 16 51/2J 6J 61/2J 7J
    consigliato per godere appieno di ogni caratteristica della gomma è un 6j ma nessuno vieta di montare un cerchio con canale da 7j.....

195/50 R 13 5.50B 51/2J 6.00B 6J 61/2J 7J
    R 15, 16 51/2J 6J 61/2J 7J

stesso discorso per le /50

n.b. in neretto ho messo la misura consigliata.
    tratto da Bridgestone Data Book 2005/2006.
    WIR LEBEN GSI

Commenta

Dunque montano o no sul canale da 7?
      sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

Commenta

Originariamente inviato da kaste Visualizza il messaggio
        Dunque montano o no sul canale da 7?
        si tranquillamente....come riportato nel post precedente......7J di canale come misura massima garantito e approvato.
        WIR LEBEN GSI

Commenta

Originariamente inviato da pulcin Visualizza il messaggio
          si tranquillamente....come riportato nel post precedente......7J di canale come misura massima garantito e approvato.
          Ottimo allora:-) Grazie mille!!

Commenta

Ciao, io sono andato a vedere sui siti che vendono pneumatici la mia larghezza gomme.. alcuni siti hanno il programma che ti dice la misura che stai cercando e il modello di gomma che vuoi.. prova su www.cerchigomme.it oppure telefona che hanno l'assistenza e ti sanno consigliare.. di recente ho fatto un acquisto con loro e sono stati efficienti.. il prossimo mese vediamo cosa si puo' fare per i cerchi in lega.. sono alla ricerca di un sito dove hanno prezzi piu' bassi ma ancora non ho trovato nulla.. se sapete consigliarmi scrivetemi..

Commenta

Scusatemi la domanda banale, ma per sapere se posso montare un determinato tipo di gomma su un cerchio, è sufficiente sapere solo le caratteristiche del cerchio?
              Faccio un esempio, io ho un cerchio in ferro 5 1/2 J 14 H2. Facendo "finta" di non guardare il libretto di circolazione, può montare una qualsiasi gomma rispettando le dimensioni massime/minime?
              Dico così perchè ho una punto mk2, che rispetto alla mk1 ha i parametri delle gomme leggermente "sfasati" con i cerchi identici. Ad esempio, su i miei cerchi la mk1 montava 185/55 R14 o 165/65 R14, la mia invece 185/60 R14 o 185/70 R14, quindi a pari valori cambia solo la spalla.
              Se ad esempio montassi quelli a spalla 55 (ma credo che non lo farò perchè dicono che si vede) che tipo di problemi possono insorgere, cambiando solo la spalla? (non sono a libretto però )
              Ultima modifica di Quake88; 28-03-2010, 22:06.

Commenta

mi intrometto per dire la mia: sulla mia VW Lupo, come gomme estive, ho a libretto 195/45/15, e le ho montate su un cerchione in acciaio, a canale rovesciato, ET24 canale da 7 pollici! la spalla è leggermente tirata, e fa tanto german style....... figata più totale!

Commenta

Ah Pulcin una gentilezza: sapresti dirmi, se ce li hai, anche i canali consiglaiti per le 185 55 R14 (punto gt)? Grazie mille, ciao!

Commenta

Originariamente inviato da Quake88 Visualizza il messaggio
                    Ah Pulcin una gentilezza: sapresti dirmi, se ce li hai, anche i canali consiglaiti per le 185 55 R14 (punto gt)? Grazie mille, ciao!
                    6, 6,5...massimo 7 per non avere problemi...

Commenta

Sto operando...
                    X