Cosa consigliate in questa misura?!? Siccome la fiat mi ha dato il nulaosta solo x questa misura, però in giro nn ho trovato pneumatici con 82V ma solo con 78V lo passo lo stesso il collaudo??!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
195/45 r15 82v
Comprimi
X
-
195/45 r15 82v
If it runs on four tires, it's a car.
Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....
IDIF Initial D Italian FansubTag: Nessuno
-
Re: 195/45 r15 82v
Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggioCosa consigliate in questa misura?!? Siccome la fiat mi ha dato il nulaosta solo x questa misura, però in giro nn ho trovato pneumatici con 82V ma solo con 78V lo passo lo stesso il collaudo??!
In pratica ti hanno prescritto (non riesco a capire il perchè) dei pneumatici XL o Rinforzati
Su gommadiretto ci sono i K105 di Hankoook:
http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.p...130&sowigan=So
Io proverei a telefonare in Fiat per verificare l'indice di carico... Ti limita troppo nella scelta delle gomme! (Sei sicuro che siano 195/45 e non 195/50?)Ultima modifica di mieto; 23-09-2009, 19:09.
-
195/45 15 82V infatti ci sono solo le hankook ventus k105... che due bolle, fosse stato 78v allora la cosa cambiavaIf it runs on four tires, it's a car.
On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....
IDIF Initial D Italian Fansub
Commenta
-
secondo me hanno sbagliato la spalla xchè con la 50 l'82V c'è è anke una vastissima sceltaIf it runs on four tires, it's a car.
IDIF Initial D Italian Fansub
Commenta
-
anche secondo me, quella misura costa uno stonfo e la scelta non è illimitata..
poi in 195 45 r15 l'indice di carico è sempre stato 78, mai 82, al massimo con codice di velocità superiore (vedi yoko s.drive in W)..parlo con cognizione di causa..ce l'ho sulla mia polo..Ho speso gran parte dei soldi che avevo in donne, alcool e macchine veloci: tutto il resto l'ho sperperato. George Best
Commenta
-
Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggiosecondo me hanno sbagliato la spalla xchè con la 50 l'82V c'è è anke una vastissima scelta
Dott.Romanelli Tel.011-6837669 (diretto)
Centralino Tel.011-6842111
Secondo me, come ti ho già detto, si sono sbagliati...
Se è 195/45R15 DEVE essere 78V
Se è 195/50R15 PUO' essere 82V (più spesso basta l'80H)
Commenta
-
Originariamente inviato da pavel83 Visualizza il messaggioanche secondo me, quella misura costa uno stonfo e la scelta non è illimitata..
poi in 195 45 r15 l'indice di carico è sempre stato 78, mai 82, al massimo con codice di velocità superiore (vedi yoko s.drive in W)..parlo con cognizione di causa..ce l'ho sulla mia polo..
Commenta
-
Ho avuto lo stesso problema sulla punto hgt benzina di libbretto riportava gli 82 v inesistenti e ho dovuto fare l'aggiornamento d'ufficio per i 78 v,lo sbaglio lo aveva fatto la fiat sulla fische di omologazione dell'auto non so dirti come fare per il nulla osta
Scritto con un dispositivo mobile
Commenta
-
Originariamente inviato da Romba j Visualizza il messaggioHo avuto lo stesso problema sulla punto hgt benzina di libbretto riportava gli 82 v inesistenti e ho dovuto fare l'aggiornamento d'ufficio per i 78 v,lo sbaglio lo aveva fatto la fiat sulla fische di omologazione dell'auto non so dirti come fare per il nulla osta
Scritto con un dispositivo mobile
Commenta
-
Originariamente inviato da mieto Visualizza il messaggioSe sul nulla osta hai 82 come indice di carico, purtroppo devi presentarti al collaudo con pneumatici con questo indice di carico o superiore.
In pratica ti hanno prescritto (non riesco a capire il perchè) dei pneumatici XL o Rinforzati
Su gommadiretto ci sono i K105 di Hankoook:
http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.p...130&sowigan=So
Io proverei a telefonare in Fiat per verificare l'indice di carico... Ti limita troppo nella scelta delle gomme! (Sei sicuro che siano 195/45 e non 195/50?)
Commenta
Commenta