annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerchi da 18 su Alfa MiTo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: cerchi da 18 su Alfa MiTo

i cerchi li fornisce la Novitec.
    Ultima modifica di pulcin; 10-01-2010, 12:41.
    WIR LEBEN GSI

Commenta

io lascerei i 17...con i 18 non ti muovi, anche se hai un motore potente perdi comunque molto e poi avendo la spalla ancora piu bassa avresti problemi in città con buchi, dossi ecc...

P.S io ho i 17 con spalla da 45 e sento ogni minimo buco non so te
      Il mio impianto sull'alfa 156 berlina
      SORGENTE: alpine 9855R
      FA: hertz hsk 165
      SUB: hertz hx 300 v cone in reflex
      AMPLI FA: audison lrx 2.250
      AMPLI SUB: steg k 2.01
      CAVI: audison mainpower 2awg

Commenta

Originariamente inviato da luca_skizzato91 Visualizza il messaggio
        io lascerei i 17...con i 18 non ti muovi, anche se hai un motore potente perdi comunque molto e poi avendo la spalla ancora piu bassa avresti problemi in città con buchi, dossi ecc...

P.S io ho i 17 con spalla da 45 e sento ogni minimo buco non so te
        anche questo è vero, ma che ci vuoi fare....comunque poi cambierebbe da gomma a gomma, ma sempre dura è e dura resterà......Diciamo che hai ragione dal punto di vista dell'utilizzo, che guidare in certi punti diventerebbe "fastidioso".
        WIR LEBEN GSI

Commenta

I 18 su una mito, li vedo un filo esagerati in termine di assetto, già con i 17 la spalla è molto bassa, in più il peso complessivo gomma+cerchio può non essere tollerato e gestito bene dalla sospension....

Pensaci molto bene, visti i costi a cui vai in contro..
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Ciao a tutti, a me piacciono i Sanremo 18 della Evocorse, ottimi cerchi utilizzati anche nei rally. Si possono ordinare come si vuole: ET,colore,canale.

http://www.evocorse.com/sanremo18.htm

Nella MITO dovrebbero star bene..

Anche secondo me, meglio tenere i 17. Per avere estetica si compromette il comfort col maggior rischio di piegare un cerchio, più consumo carburante e perdita velocità max. Oltre che la spesa iniziale e poi a parer mio i cerchi
            aftermarket vanno comprati di ottima qualità. Inutile spendere poco che poi alla prima buca si piegano o si ovalizzano!! Meglio gli originali!!!!

Commenta

Sto operando...
            X