Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchi con canale..dove vado a finire?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerchi con canale..dove vado a finire?

    Allora...su cerchi normali no problem...ma con il cerchio con canale non capisco di quanto sporgerebbe in + rispetto all'originale..
    Loriginale è un canale 8 et 41, il cerchio che vorrei montare è 8,5 (indi 6 mm per lato + in fuori) et 35...indi diciamo in tutto 12mm...ma il canale in realta lo porterebbe ancora + in fuori?oppure nn cambia nulla rispetto al calcolo per un cerchio normale ma cambia solo il punto di ancoraggio tra mozzo e cerhcio che viene spostato indietro per creare il canale?
    il cerchio è questo:
    Ultima modifica di Galbyl; 21-10-2009, 09:47.

  • #2
    Re: Cerchi con canale..dove vado a finire?

    Non cambia nulla rispetto ad un cerchio normale dato che si parla di cerchi normali con et basso e nulla di più.
    Per quanto riguarda gli ingombri comunque hai sbagliato i conti, all'interno non cambia esattamente nulla rispetto ad adesso mentre sporgerai di 12mm in più rispetto alla configurazione attuale.
    Killing is my business..........
    ....and my business is good !!!


    Old skull addicted

    Commenta


    • #3
      Re: Cerchi con canale..dove vado a finire?

      e io che ho detto!? 12 mm in + rispetto all'attuale in fuori..
      all'interno cmq cambia si xkè il cerchio con lo 0,5" di canale è 12,7mm + largo indi da centro cerchio sono 6,35 mm per parte..che sommato ai 6 di et lo portano a sporgere di 12,35 vero l'esterno..
      cmq tr mi salta fuori uff...

      Commenta


      • #4
        Re: Cerchi con canale..dove vado a finire?

        12,27 diviso due da sommare a entrambii lati del cerchio e omma il disassamento esterno pari a 6 mm........

        6.135 + 6 = 12,135 mm ecco di quanto sporge il tuo cerchio......
        1,2cm sono tanti?
        non credo che vengano fuori dal passaruota........a meno che tu non abbia assetti estremi ma non credo....dai è una tolleranza più che accettabile...a meno che tu non sia già al limite allora ahimè dovreti opptare per un et maggiore 40, 39 per rosicare qualcosa.....
        Ultima modifica di pulcin; 21-10-2009, 13:12.
        WIR LEBEN GSI

        Commenta


        • #5
          Re: Cerchi con canale..dove vado a finire?

          Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
          Allora...su cerchi normali no problem...ma con il cerchio con canale non capisco di quanto sporgerebbe in + rispetto all'originale..
          Loriginale è un canale 8 et 41, il cerchio che vorrei montare è 8,5 (indi 6 mm per lato + in fuori) et 35...indi diciamo in tutto 12mm...ma il canale in realta lo porterebbe ancora + in fuori?oppure nn cambia nulla rispetto al calcolo per un cerchio normale ma cambia solo il punto di ancoraggio tra mozzo e cerhcio che viene spostato indietro per creare il canale?
          il cerchio è questo:
          [qimg]http://www.tftuning.com/adm/ctg/file//HOLLIWOOD_big.jpg[/qimg]
          posso confermare che comunque non avresti problemi di ingombri interni comunque che sono le cose da evitare assolutamente pena problemi di natura meccanica....all'esterno sul passaruota dovresi avere spazio per un altro buon cm e mezzo quindi li potresti montare senza difficoltà
          Certo se trovassi un et 37 o 39 sarebbe perfetto.
          WIR LEBEN GSI

          Commenta


          • #6
            Re: Cerchi con canale..dove vado a finire?

            stavo pensando di buttarmi su un 8" et 38 x andare + tranquillo..

            Commenta


            • #7
              Re: Cerchi con canale..dove vado a finire?

              ciao secondo me lo monti senza problemi con et 35. anche se a me personalmente non piace tantissimo il cerchio dentro preferisco un pò fuori dal passaruota. comunque veramente bello il cerchio.
              ti faccio vedere come stà un cerchio da 15 con canale da nove pollici posteriore sulla mia punto con et 15.
              ciao!!!
              <<<ANCONA TUNING CLUB>>>
              Il Club di Ancona e provincia!!!
              http://www.anconatuningclub.it/

              Commenta


              • #8
                Re: Cerchi con canale..dove vado a finire?

                Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
                stavo pensando di buttarmi su un 8" et 38 x andare + tranquillo..
                si con 8" et 38 appena 3 millimetri in fuori nemmeno li vedi....... addirittura pensa che potresti prenderli solo cambiando modello di pneumatico quei 3 millimetri.....monta un bridgestone potenza Re050A e un Yokohama S.Drive......yokohama e di fatto più largo........
                però davvero dovresti credermi che dovrebbero veramente starci con gli 8,5".....
                WIR LEBEN GSI

                Commenta


                • #9
                  Re: Cerchi con canale..dove vado a finire?

                  Se sporge di soli 12mm in più rispetto allo standard, non c'è alcun problema...in quanto è una sporgenza piuttosto moderata, quasi invisibile.
                  Ultima modifica di Autogold; 21-10-2009, 23:51.
                  www.AUTOGOLD.it

                  Oli e additivi per auto, moto, camion, nautica

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Cerchi con canale..dove vado a finire?

                    mh indi potrebbe starci...la mia preoccupazione è che in fase di omologazione nn sia cosi invisibile visto che vw ha riportato sul nullaosta anche canale ed et del cerchio..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X