Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in vista del freddo: pzero nero VS. s.drive

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: in vista del freddo: pzero nero VS. s.drive

    Le T1-R sono molto valide sul bagnato...ma se ti fai un giro, le RE050A le fanno in codice V...e devo dire che come gomma non è male male...vero Pulcin?

    Commenta


    • #12
      Re: in vista del freddo: pzero nero VS. s.drive

      Originariamente inviato da pietropietro Visualizza il messaggio
      Le T1-R sono molto valide sul bagnato...ma se ti fai un giro, le RE050A le fanno in codice V...e devo dire che come gomma non è male male...vero Pulcin?
      non fanno la misura
      http://www.bridgestone.it/bfe/lineup...Context@d69452

      Commenta


      • #13
        Re: in vista del freddo: pzero nero VS. s.drive

        Originariamente inviato da pietropietro Visualizza il messaggio
        Le T1-R sono molto valide sul bagnato.
        Come per le PE2, parlo per esperienza personale anche per le T1-R...(le ho su adesso...)
        Le Toyo sono ok sull'asciutto, ma non certo sul bagnato. Confrontate con le Michelin (stessa misura), sul bagnato c'è un vero abisso a favore delle francesi!
        Inoltre le T1-R non durano veramente na cippa (è il primo treno di gomme che mi è durato una sola stagione: le ho prese in aprile e la prox primavera dovrò cambiarle tutte e 4...e d'inverno monto le invernali eh...).
        In una parola: costano meno ma il risparmio dov'è?
        Vai su altro... almeno IMHO

        Commenta


        • #14
          Re: in vista del freddo: pzero nero VS. s.drive

          Originariamente inviato da pietropietro Visualizza il messaggio
          Le T1-R sono molto valide sul bagnato...ma se ti fai un giro, le RE050A le fanno in codice V...e devo dire che come gomma non è male male...vero Pulcin?
          Re050 altro che buona.....Fantastica! Che dirti sarò anche di parte ma secondo me è la migliore la dentro la mia bellissima Brrrrrrridgestone!
          WIR LEBEN GSI

          Commenta


          • #15
            Re: in vista del freddo: pzero nero VS. s.drive

            Originariamente inviato da peter81 Visualizza il messaggio
            eh lo so

            hai pensato ad una gomma tipo il Turanza?....Non sono male eh.... certo paragonate all' S.Drive.....ma sono meglio delle Pzero Nero senza dubbi...
            WIR LEBEN GSI

            Commenta


            • #16
              Re: in vista del freddo: pzero nero VS. s.drive

              alla fine, piogge incombenti e le mie a539 ormai slick, ho ordinato un treno di s.drive.
              aspettare oltre poteva voler dire rischiare qualche danno.
              grazie a chi ha voluto parteciapre

              il dubbio era tra s.drive e pzero perchè due pzero quasi nuove ce le ho già, non perchè le avessi considerate come alternativa dal nulla. considerato che sono considerate "estive" come le s.drive, estive per estive, mi tengo le s.drive non trovate?
              Ultima modifica di peter81; 23-10-2009, 09:26.

              Commenta


              • #17
                Re: in vista del freddo: pzero nero VS. s.drive

                Originariamente inviato da peter81 Visualizza il messaggio
                alla fine, piogge incombenti e le mie a539 ormai slick, ho ordinato un treno di s.drive.
                aspettare oltre poteva voler dire rischiare qualche danno.
                grazie a chi ha voluto parteciapre

                il dubbio era tra s.drive e pzero perchè due pzero quasi nuove ce le ho già, non perchè le avessi considerate come alternativa dal nulla. considerato che sono considerate "estive" come le s.drive, estive per estive, mi tengo le s.drive non trovate?
                non te ne pentirai per nulla. Avanti adesso....dacci dentro di S.Drive!
                WIR LEBEN GSI

                Commenta


                • #18
                  Re: in vista del freddo: pzero nero VS. s.drive

                  Fanno le RE720 in quella misura, le T1-R quindi sul bagnato non sono così valide? buono a sapersi...
                  Ultima modifica di pietropietro; 23-10-2009, 11:46.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: in vista del freddo: pzero nero VS. s.drive

                    perchè non hai pensato a farti un trono di gomme termiche ?

                    comunque ti dò la mia esperenza positiva con le s-drive (tra l'altro nella tua stessa misura)... ottime gomme !!!
                    Gallery Worthersee 2010

                    Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

                    Commenta


                    • #20
                      Re: in vista del freddo: pzero nero VS. s.drive

                      Io le Pzero nero 205/45/16 le avevo sullla Colt CZT 1.5 tb portata a 185cv con assetto ribassato.Mi sono trovato molto bene sopratutto sul bagnato tenevano molto.
                      Lo scorso inverno con le gomme ant molto consunte ci sono andato in montagna e non ho mai montato le "calzette" me la sono vista brutta un paio di volte in discesa ma perchè esageravo io.
                      L'unico problema è stato il fatto che mi sono strappato via il "baffo" sottoparaurti perchè la neve era troppo alta e facevo lo spalaneve...XD

                      Adesso prima delll'estate ho messo le Avon ZZ3 e mi sono trovato molto meglio sull'asciutto ma col freddo e l'acqua nn so come si comportino.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X