annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gommadiretto contro pneumaticone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• gommadiretto contro pneumaticone

ragazzi consigli tra questi 2 siti cosa è meglio???
    spiego su pneumaticone ho trovato le BFGoodrich G-FORCE WINTER che su gommadiretto nn ci sono mentre a quasi pari prezzo tra i 2 siti ho trovato le Fulda KRISTALL SUPREMO e dato che ero più verso le bf nn sò che fare...

Re: gommadiretto contro pneumaticone

io ho acquistato da pneumaticone...è posso dire ke è molto serio,arrivate in 5 giorni le mie toyo proxes t1r, gomme di quest anno,praticamente perfette...di sicuro al prossimo cambio gomme so gia da ki ordinare...
    *°Se la pantera ti prende di mira è meglio sparire!!..*°
    Originariamente inviato da lucacora18
    Concordo!
    L’auto (….gt o meno che sia !) di colore giallo ha più fascinosità, più tendenza…….con le ragazze !
    Te la daranno, tutte con più facilità e senza aprir bocca ! :-) :’( :$ :@

Commenta

ho ordinato anche io su pneumaticòne.

Ordine e pagamento effettuati venerdì, gomme spedite lunedì martedì (il bonifico impiega qualche giorno per essere accreditato)

spero arrivino entro fine settimana

Commenta

Io ho ordinato su entrambi e mi sono trovato bene allo stesso modo.
        Quando sono arrivate le gomme ordinate su pneumaticone la bolla indicava come mittente delticom, quindi ancora gommadiretto.

Quindi uno o l'altro cambia poco, scegli le gomme che preferisci e il sito dove le paghi meno.
        Gallery Worthersee 2010

Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

Commenta

io ho montato ieri 2 falken prese da gommadiretto montate le ho pagate 226€
          ho visto che su pneumaticone costano 6€ in meno l'una

comunque una gomma ha la data di fabbricazione, l'altra no...non dovrebbero averla d'obbligo?

Commenta

salve a tutti, spero di fare cosa gradita !
            infatti ecco trovati in anteprima i nuovi buoni sconto per l'acquisto delle gomme su pneumaticone.it,
            ne ho gia' testato uno e funzionano alla grande perchè si possano inserire durante l'ordine (quando si sceglie la forma di pagamento)

533E55 ( Coupon Bronzo valore 10E con ordine superiore a 240E di spesa )
            G7LK63 ( Coupon Argento valore 15E con ordine superiore a 360E di spesa )
            44PVBG ( Coupon Oro valore 20E con ordine superiore a 480E di spesa)
            JG7APV ( Coupon Platino valore 25E con ordine superiore a 600E di spesa )

la email dice che i buoni non sono cumulabili ed hanno scadenza il 15/06/2010

ciaooooooo

Commenta

Sto operando...
            X