Ciao a tutti! Mi chiamo Salvo e scrivo dalla Sicilia. Ho un problema: ho montato da 2 mesi dei cerchi in lega della MAM, modello diamantato e interno nero. Ora mi sono accorto che al centro, attorno alla coppetta con il logo, il colore si sta rovinando, come se sta scolorendo dentro il lucido! Cosa posso fare? sono in tempo a salvarli o si rovineranno tutti? Aiutatemi,grazie!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problema cerchi mam
Comprimi
X
-
Re: Problema cerchi mam
Originariamente inviato da salvo206 Visualizza il messaggioCiao a tutti! Mi chiamo Salvo e scrivo dalla Sicilia. Ho un problema: ho montato da 2 mesi dei cerchi in lega della MAM, modello diamantato e interno nero. Ora mi sono accorto che al centro, attorno alla coppetta con il logo, il colore si sta rovinando, come se sta scolorendo dentro il lucido! Cosa posso fare? sono in tempo a salvarli o si rovineranno tutti? Aiutatemi,grazie!
Portali indietro sulla verniciatura la garanzia c'è ancora. Tutti e 4 si stanno rovinando?
Deve essere un difetto nella verniciatura.....Portali indietro altrimenti fai una foto e postala qui che faccio vedere al mio amico carrozziere. Vediamo cosa mi consiglia. Aspetto le foto. Dai che vediamo cosa si può fare.WIR LEBEN GSI
-
Ciao. Si, li ho presi nuovi e ieri sono andato dove li ho presi e mi ha detto che secondo lui quando li ho fatti montare si sono graffiati all'interno della coppetta e che ora iniziano a rovinarsi tutti. Però non mi ha detto niente di garanzia... Quando vado a casa faccio una foto e la posto.
Commenta
-
Originariamente inviato da salvo206 Visualizza il messaggioCiao. Si, li ho presi nuovi e ieri sono andato dove li ho presi e mi ha detto che secondo lui quando li ho fatti montare si sono graffiati all'interno della coppetta e che ora iniziano a rovinarsi tutti. Però non mi ha detto niente di garanzia... Quando vado a casa faccio una foto e la posto.
Commenta
-
hai lavato i cerchi con l'acido che c'è nei lavaggi fai da te?mi è successo anche a me con dei vecchi cerchi usati oz hanno cominciato a sfoliarsi.forse l'avrebbero fatto lo stesso data l'età ma nel giro di poco sono diventati orrendi.Secondo me l'acido dei fai da te è troppo forte.Non importa se perdi di un cm o di un Km, l'importante e' l'amore per la tua macchina e per la tua vita!
La quantita' di intelligenza sulla terra e' costante...ma la popolazione e' in aumento.
Commenta
-
ecco le ho fatte vedereal mio amico carroziere....ha detto che si potrebbe salvare rifacendo il trasparente che viene dato in superficie. Ovviamente ha un costo inferiore che riverniciare tutto.
Altrimenti si potrebbe usare una vernice apposita per cerchi in lega e rifare a mano solo il bordo cercando di cartavetrare solo il possibile, ritoccare a pennello e ridare il trasparente sempre tutto a mano. Durerebbe, ma non assicurerebbe la resa ottimale.
Ha detto che non ci sono scuse perchè una tale cosa non succede a distanza di poco tempo dll'acquisto. Si vero dopo due tre anni perdono un poco di lucentezza ma bisogna proprio andare a cercarla.
Il prodotto è garantito?
Se si perchè si rifiutano?, Mica è colpa loro o tua. Se la vernicie si toglie(la finitura lucida) è per forza di cose un problema di miscelazione e/o tipo di verniciatura.
Ripeto la soluzione parziale sarebbe rifare solo l'esterno con una passata di trasparente dopo il ritocchino di colore sul bordino. Con 50 euro dovrebbero farteli tutti e 4.
Domani provo a chiedere un prezzo indicativo affinchè tu ti possa muovere. E pure ti dirò che prodotto miracoloso c'è per i cerchi in lega. Aspetta domani.WIR LEBEN GSI
Commenta
-
Grazie di esserti interessato!!! Spero di poter fare qualcosa, ma mi sa che qua da me non riescono a farli bene se ci mettono mano su questi cerchi. Domani ripasso dove me li hanno venduti, vediamo che si può fare per la garanzia, anche se mi sa che non faranno niente
Commenta
Commenta