Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Runflat o no???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Runflat o no???

    Ciao a tutti che dite??meglio le normali o le runflat??

  • #2
    Re: Runflat o no???

    Originariamente inviato da lorylord Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti che dite??meglio le normali o le runflat??
    pro: se buchi vai dal gommista tranquillo con la gomma "gonfia"

    contro: tengono di meno, sono rumorose, costano di +

    alla tua domanda direri: no!
    "Un gentiluomo è colui il quale fa le cose che un gentiluomo non farebbe mai, ma le fa in maniere tali che si dica che sia un gentiluomo"

    Commenta


    • #3
      Re: Runflat o no???

      tengono di meno cmq??

      Commenta


      • #4
        Re: Runflat o no???

        a parte il fatto che prendendo una piccola buca ti sembra di essere entrato in un cratere, cmq si la tenuta di strada e l'handling sono a mio avviso minori rispetto a gomme tradizionali
        "Un gentiluomo è colui il quale fa le cose che un gentiluomo non farebbe mai, ma le fa in maniere tali che si dica che sia un gentiluomo"

        Commenta


        • #5
          Re: Runflat o no???

          Originariamente inviato da jack83 Visualizza il messaggio
          a parte il fatto che prendendo una piccola buca ti sembra di essere entrato in un cratere, cmq si la tenuta di strada e l'handling sono a mio avviso minori rispetto a gomme tradizionali
          cavolo pensa le run flat bridgestone allora....
          RE050A "normale" è come il marmo di carrara.....run flat cosa diamine mai sarà?
          WIR LEBEN GSI

          Commenta


          • #6
            Re: Runflat o no???

            se non sbaglio per montare le runflat devi avere il controllo pressione pneumatici.....(un po come il lavafari e la regolazione el. per gli xeno)

            Commenta


            • #7
              Re: Runflat o no???

              Originariamente inviato da pulcin Visualizza il messaggio
              cavolo pensa le run flat bridgestone allora....
              RE050A "normale" è come il marmo di carrara.....run flat cosa diamine mai sarà?
              le ha mia madre sulla serie 1 e nn vedo l'ora che le cambi, praticamente non si bucano perchè hanno un inserto in ferro, per quanto le re050a siano dure nn credo che lo siano + del ferro
              "Un gentiluomo è colui il quale fa le cose che un gentiluomo non farebbe mai, ma le fa in maniere tali che si dica che sia un gentiluomo"

              Commenta


              • #8
                Re: Runflat o no???

                le runflat si bucano, solo che hanno una struttura interna con dei rinforzi tali che non si schiacciano neanche a pressione 0 (cioé uguale a quella esterna). Però se buchi devi tenere una velocità limitata (80 km/h credo, un po' come avere il ruotino), altrimenti non reggono (presumo perché comunque un pochino si schiacciano e quindi a velocità elevate si surriscaldano).
                Per questo col runflat è OBBLIGATORIO avere il sensore di pressione. Altrimenti buchi e non te ne accorgi, ti metti in autostrada ai 130 e sbrindelli la gomma bucata (o comunque la gomma bucata non avrà una tenuta adeguata a quella velocità).

                Commenta


                • #9
                  Re: Runflat o no???

                  Quoto bux...se invece l'auto è dotata in origine di runflat consiglio comunque di passare a gomme tradizionali se si vuole un minimo di sportività...per il discorso forature ti prendi un bel kit gonfia e ripara da 50€ e sei apposto.

                  saranno contente anche le tue tasche.
                  Enfant Terrible...in vendita

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X