Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pneumatici Sumo-Firenza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pneumatici Sumo-Firenza

    Approfitto per presentarmi, ciao a tutti...

    sono Gianluca e ho 24 anni...
    scrivo dalla provincia di Torino

    Avrei un bisogno di un parere da chi ha avuto esperienze o conosce i pneumatici SUMO FIRENZA...

    il mio gommista "di fiducia" mi ha consigliato di prendere questa marca ma su internet non si trova niente a parte il sito ufficiale...

    se puo essere utile Io ho una bravo sport 1,9 con cerchi da 18"...

    Vi ringrazio per l'aiuto,anche perche non me ne intendo di pneumatici...

    sperando in un vostro aiuto...

  • #2
    Re: Pneumatici Sumo-Firenza

    Originariamente inviato da Gianarduini Visualizza il messaggio
    Approfitto per presentarmi, ciao a tutti...

    sono Gianluca e ho 24 anni...
    scrivo dalla provincia di Torino

    Avrei un bisogno di un parere da chi ha avuto esperienze o conosce i pneumatici SUMO FIRENZA...

    il mio gommista "di fiducia" mi ha consigliato di prendere questa marca ma su internet non si trova niente a parte il sito ufficiale...

    se puo essere utile Io ho una bravo sport 1,9 con cerchi da 18"...

    Vi ringrazio per l'aiuto,anche perche non me ne intendo di pneumatici...

    sperando in un vostro aiuto...
    Buongiorno Gianluca e benvenuto nel forum di elaborare.

    Sulle "Sumo Firenza" posso solo dirti che sono gomme di fascia economica, che (personalmente) non monterei mai su una vettura sportiveggiante come la tua.

    Se vuoi risparmiare e, al tempo stesso, avere un prodotto sicuro e collaudato, ti consiglio di orientarti su Hankook.


    A presto
    Franz
    Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

    Commenta


    • #3
      Re: Pneumatici Sumo-Firenza

      grazie per la risposta immediata...

      il problema è che non è un fattore di risparmio...anche xche un altro gommista mi dava le michelin o le pirelli per 20 euro in piu...

      queste le pago 140...l'una...

      il problema è che sono "obbligato" a prenderle li,in quanto do come reso un paio di goodyear che si sono rivelate "difettose" e avendole prese da lui mi toglie una parte del costo...

      l'unica cosa è che voglio almeno un prodotto affidabile...sicuramente non è il top...ma come affidabilità sono cosi scadenti??

      Commenta


      • #4
        Re: Pneumatici Sumo-Firenza

        Originariamente inviato da Gianarduini Visualizza il messaggio
        grazie per la risposta immediata...

        il problema è che non è un fattore di risparmio...anche xche un altro gommista mi dava le michelin o le pirelli per 20 euro in piu...

        queste le pago 140...l'una...

        il problema è che sono "obbligato" a prenderle li,in quanto do come reso un paio di goodyear che si sono rivelate "difettose" e avendole prese da lui mi toglie una parte del costo...

        l'unica cosa è che voglio almeno un prodotto affidabile...sicuramente non è il top...ma come affidabilità sono cosi scadenti??
        Secondo me rischi di passare dalla padella alla brace

        Il problema delle gomme di fascia molto economica è che vanno bene all'inizio ma, poco dopo, iniziano a dare problemi più o meno seri e (quasi sempre) sei costretto a cambiarle prima del tempo.

        Ti consiglio vivamente di farti proporre un'altra marca anche perchè stiamo parlando di una vettura con buona potenza e elevata coppia motrice.

        ciao
        Franz
        Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

        Commenta


        • #5
          Re: Pneumatici Sumo-Firenza

          [QUOTEil problema è che non è un fattore di risparmio...anche xche un altro gommista mi dava le michelin o le pirelli per 20 euro in piu...
          ][/QUOTE] solo 20 euro in meno rispetto a michelin o pirelli? prova a vedere su gommadiretto che differenza di prezzo c'e'. le sumo costano la meta'
          -1982 lancia delta 1300(130.000 km)
          -1989 opel kadett 1700d (400.000 km)
          -1995 opel astra 1700 td(430.000 km)
          -1999 honda civic 1400 is metano(250.000 km)
          -2008 volvo v40d usata (256.000 km x ora)

          Commenta


          • #6
            Re: Pneumatici Sumo-Firenza

            quoto tutti fatti proporre un altra marca....
            Non importa se perdi di un cm o di un Km, l'importante e' l'amore per la tua macchina e per la tua vita!
            La quantita' di intelligenza sulla terra e' costante...ma la popolazione e' in aumento.

            Commenta


            • #7
              Re: Pneumatici Sumo-Firenza

              Originariamente inviato da smaurodeck Visualizza il messaggio
              [QUOTEil problema è che non è un fattore di risparmio...anche xche un altro gommista mi dava le michelin o le pirelli per 20 euro in piu...
              ]
              solo 20 euro in meno rispetto a michelin o pirelli? prova a vedere su gommadiretto che differenza di prezzo c'e'. le sumo costano la meta'[/QUOTE]

              si lo so che sono piu care ma il gommista aveva un'offerta e me le dava a 160...

              invece l'altro da cui sono andato io le vendeva a 220!!!mentre le sumo firenza a 140 l'una...

              Commenta

              Sto operando...
              X