annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

4x98 nei 4x100

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 4x98 nei 4x100

so che i cerchi 4x100 possono essere montati su mozzo 4x98 attraverso bulloni flottanti ma è anche vero il contrario?
    Perche vorrei montare dei cerchi 4x98 ma il mio mozzo è 4x100!!
    I cerchi sono dei mak fever 5R usati SOLO con attacco 4x98 (e non 4x98/4x100)

Non posso mettere distanziali in quanto con questi che vorrei montare sto quasi a filo con il passaruota.

Re: 4x98 nei 4x100

Bulloni per variazione interasse. Permettono, ad esempio, il montaggio di ruote in lega con foratura 4x100 su mozzo 4x98 e viceversa. Il bullone ha la conicità sottotesta oscillante permettendo che la stessa si centri con la conicità del foro ruota e che il corpo bullone si centri con il foro del mozzo ruota.

in parole povere si, si può fare.
    Costano circa 6,50 - 7,80€ l'uno.
    Ultima modifica di pulcin; 09-12-2009, 23:48.
    WIR LEBEN GSI

Commenta

Originariamente inviato da prisonbreak Visualizza il messaggio
      so che i cerchi 4x100 possono essere montati su mozzo 4x98 attraverso bulloni flottanti ma è anche vero il contrario?
      Perche vorrei montare dei cerchi 4x98 ma il mio mozzo è 4x100!!
      I cerchi sono dei mak fever 5R usati SOLO con attacco 4x98 (e non 4x98/4x100)

Non posso mettere distanziali in quanto con questi che vorrei montare sto quasi a filo con il passaruota.
      sicuro che i Mak Fever 5R non abbiano già l'autocentrante a livello di basamento dado?
      WIR LEBEN GSI

Commenta

Originariamente inviato da pulcin Visualizza il messaggio
        ..in parole povere si, si può fare.
        Costano circa 6,50 - 7,80€ l'uno.
        quanto????????????????? cioè mi stai dicendo che spenderei 104-125 euro per tutti i quattro cerchi? tantovale prendere i cerchi NUOVI!!!!!!!!! che furto per dei bulloni..

Commenta

quanto????????????????? cioè mi stai dicendo che spenderei 104-125 euro per tutti i quattro cerchi? tantovale prendere i cerchi NUOVI!!!!!!!!! che furto per dei bulloni..

bhè il prezzo è quello di listino, ne trovi da un buon gommista a circa 3 euro l'uno.

Tieni presente che 4 Mak Fever 5r meno di 450€ montati non li trovi. Parlo della misura da 15.

Se li vuoi in 17" spendi circa 530/560€...bulloni compresi però.

Ma d'altronde è inevitabile non spendere nei bulloni quando si opta per gli autocentranti.
          WIR LEBEN GSI

Commenta

io ho preso da poco dei cerchi mak volare, e spero per te che non abbiano il foro del bullone da 24mm se no son c...., io per trovarli ho girato mezzo mondo ma alla fine li ho trovati, chiave da 17, con la torx nn si trovano. i bulloni li ho pagati 1.10€ l'uno e se hai il foro come il mio scordati gli antifurto.

Commenta

upppppppppp

Commenta

Sto operando...
              X