annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gomme invernali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gomme invernali

Ciao a tutti

Sto valutando l'acquisto di pneumatici invernali.
    Ho una Golf Plus del 2005 con la quale faccio in media 10000 km annui.
    I diversi gommisti che finora ho interpellato mi hanno consigliato CEAT o NOKIAN.
    Volevo avere dai voi qualche suggerimento a riguardo di queste due marche di pneumatici. Cosa mi consigliate?

Grazie

palo

Re: Gomme invernali

Ci sono anche Pirelli, Continental, Michelin.
    Sono tutte marche di ottimo livello che nei test primeggiano
    www.AUTOGOLD.it

Oli e additivi per auto, moto, camion, nautica

Commenta

Originariamente inviato da Autogold Visualizza il messaggio
      Ci sono anche Pirelli, Continental, Michelin.
      Sono tutte marche di ottimo livello che nei test primeggiano
      Grazie ma ... di Ceat e Nokian ... che mi dite?

Commenta

Originariamente inviato da palo Visualizza il messaggio
        Grazie ma ... di Ceat e Nokian ... che mi dite?
        Nokian senza dubbio sono gomme più che valide
        www.AUTOGOLD.it

Oli e additivi per auto, moto, camion, nautica

Commenta

Ceat le ho rimandate indietro per un difetto di fabbrica (l'auto tirava sempre)

Club Punto 55 - b4r0m

Commenta

Ciao a tutti

Sto valutando l'acquisto di pneumatici invernali.
            Ho una Golf Plus del 2005 con la quale faccio in media 10000 km annui.
            I diversi gommisti che finora ho interpellato mi hanno consigliato CEAT o NOKIAN.
            Volevo avere dai voi qualche suggerimento a riguardo di queste due marche di pneumatici. Cosa mi consigliate?

Grazie

palo
            nokian se proprio devi scegliere fra le due!
            Creato con My Cool Signs.Net

Commenta

Originariamente inviato da Kicca2007 Visualizza il messaggio
              nokian se proprio devi scegliere fra le due!
              Grazie ... detta così però ... sembra che comunque mi abbiano proposto due ciofeche ... è vero che ci sarà sicuramente di meglio ma ... nel caso delle nokian ... la fabbrica è finlandese ... chi meglio di loro ne può sapere di grip e quant'altro su neve/ghiaccio? ... eppoi forse l'assonanza con la più ben celebre "fabbrica" di telefonini ... non è che fa parte dello stesso conglomerato e magari ha anche lo stesso successo e qualità di prodotto?

Commenta

Grazie ... detta così però ... sembra che comunque mi abbiano proposto due ciofeche ... è vero che ci sarà sicuramente di meglio ma ... nel caso delle nokian ... la fabbrica è finlandese ... chi meglio di loro ne può sapere di grip e quant'altro su neve/ghiaccio? ... eppoi forse l'assonanza con la più ben celebre "fabbrica" di telefonini ... non è che fa parte dello stesso conglomerato e magari ha anche lo stesso successo e qualità di prodotto?
                ma no saprà sicuramente il fatto suo il tuo gommista ma ci sono anche altre marche a buon rapporto qualità prezzo valuta te! io monto le hankook per esempio. è già la seconda stagione che ci faccio!
                Creato con My Cool Signs.Net

Commenta

Originariamente inviato da Kicca2007 Visualizza il messaggio
                  ma no saprà sicuramente il fatto suo il tuo gommista ma ci sono anche altre marche a buon rapporto qualità prezzo valuta te! io monto le hankook per esempio. è già la seconda stagione che ci faccio!
                  La hankook ... me ne ha parlato un amico che le ha montate su una BMW ... si trova bene.
                  Senti un'po' ma ... leggendo su diversi foruim mi sorge un dubbio. E' necessario l'acquisto anche dei cerchi o gli pneumatici che acquisto me li montano direttmanete sui cerchi dove ho al momento le altre gomme?

Commenta

La hankook ... me ne ha parlato un amico che le ha montate su una BMW ... si trova bene.
                    Senti un'po' ma ... leggendo su diversi foruim mi sorge un dubbio. E' necessario l'acquisto anche dei cerchi o gli pneumatici che acquisto me li montano direttmanete sui cerchi dove ho al momento le altre gomme?
                    Di solito si comprano dei cerchi in ferro dove si mettono le invernali.. poi finita la stagione si rimontano i cerchi in lega + estive

Oppure ti fai cambiare le gomme tenendo gli stessi cerchi.. però ogni volta che le cambi ti paghi il montaggio
                    SONO UN SANTO
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15120200

Commenta

Sto operando...
                    X