annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che auto montano le 215/40-17??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• che auto montano le 215/40-17??

chiedo un informazione agli esperti gommaioli del forum, visto che ho 4 gomme in ottimo stato da vendere ma di una misura poco diffusa, vorrei sapere che altre auto montano di serie questa misura di gomma, in modo di avere almeno un'idea di dove potrei mettere un'annuncio adatto, tipo in un forum monomarca della suddetta auto ecc..
    nel dubbio....rallento e chiedo!!!
    tamarro...ma con stile!

vendo accessori per Grande Puntohttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=305845

Re: che auto montano le 215/40-17??

Originariamente inviato da torakiki Visualizza il messaggio
    chiedo un informazione agli esperti gommaioli del forum, visto che ho 4 gomme in ottimo stato da vendere ma di una misura poco diffusa, vorrei sapere che altre auto montano di serie questa misura di gomma, in modo di avere almeno un'idea di dove potrei mettere un'annuncio adatto, tipo in un forum monomarca della suddetta auto ecc..
    io per esempio....a parte li scherzi ho appena preso le gomme comunque monto prorpio quella misura la.

per farti un idea su chi le monta ti posso dire:

Opel Astra G Coupe(solo la turbo le monta di serie), Seat Ibiza (dal 2002 al 2007), Opel Astra F GSI (chi le monta ovviamente se omologate, ad esempio come il sottoscritto), Opel Astra G (solo la Opc le monta di serie), Opel Calibra(chi le ha omologate), Vectra B e Vectra B SW(chi le ha omologate), VW Golf 3 Serie (chi le monta ovviamente se omologate), VW Corrado(chi le monta e se omologate), VW Passat 35i(le hanno di serie molte SW specie se diesel), Ford focus(chi le ha omologate), BMW Serie 3 E36 Compact(chi le ha montate di serie poichè erano un optional,ma comunque sono a libretto).

Per adesso non me ne vengono in mente altre.
    Comunque non pensare che sia una misura così poco diffusa.
    Ultima modifica di pulcin; 16-12-2009, 00:41.
    WIR LEBEN GSI

Commenta

quindi mi conviene fare qualche inserzione nei forum di astra e ibiza...per le altre non conviene perchè solo in pochi a montarle perchè c'era da farle omologare, come ho fatto anch'io, infatti anche nel forum della mia auto (MR2 GT) sono in pochi a montarle e spesso solo sull'anteriore comunque grazie
      tamarro...ma con stile!

vendo accessori per Grande Puntohttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=305845

Commenta

Originariamente inviato da pulcin Visualizza il messaggio
        io per esempio....a parte li scherzi ho appena preso le gomme comunque monto prorpio quella misura la.

Per farti un idea su chi le monta ti posso dire:

Opel astra g coupe(solo la turbo le monta di serie), seat ibiza (dal 2002 al 2007), opel astra f gsi (chi le monta ovviamente se omologate, ad esempio come il sottoscritto), opel astra g (solo la opc le monta di serie), opel calibra(chi le ha omologate), vectra b e vectra b sw(chi le ha omologate), vw golf 3 serie (chi le monta ovviamente se omologate), vw corrado(chi le monta e se omologate), vw passat 35i(le hanno di serie molte sw specie se diesel), ford focus(chi le ha omologate), bmw serie 3 e36 compact(chi le ha montate di serie poichè erano un optional,ma comunque sono a libretto).

Per adesso non me ne vengono in mente altre.
        Comunque non pensare che sia una misura così poco diffusa.
        delta evo

Commenta

La mia,ad esempio,le monta.

E' una misura abbastanza comune tra le gomme sportive,non credo che avrai alcun problema a vendere subito le tue gomme

Commenta

saranno anche diffuse ma è più di un'anno che sono su vari siti di vendita tra cui il mercatino di elaborare ma per ora nessun'affare concluso...
            tamarro...ma con stile!

Commenta

Originariamente inviato da torakiki Visualizza il messaggio
              saranno anche diffuse ma è più di un'anno che sono su vari siti di vendita tra cui il mercatino di elaborare ma per ora nessun'affare concluso...
              Avevo letto che erano nuove di pacca.
              Usate,io personalmente,non le comprerei mai delle gomme,anche se per soli 100 o 200Km

Commenta

be ti posso assicurare che la ibiza con quella misura li monta in spagna...in italia 205/40/17
                -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 57
                __rovermaniaci__n°2 FR -- my spaces
                member --www.mgroverclub.com - forum mgroverclub
                W IL TUNING tutto il resto..... e noia!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
                  Avevo letto che erano nuove di pacca.
                  Usate,io personalmente,non le comprerei mai delle gomme,anche se per soli 100 o 200Km
                  le avevo montate praticamente solo per fare il servizio in pista su elaborare e un paio di speed day (da fermone...) perchè non volevo entrare in pista e rovinare i 18",e poi le ho tenute montate un'annetto quindi le gomme in effetti non avranno più di 5000km totali, quelle davanti sono quasi nuove, e quelle dietro leggermente più consumate, comunque a chi interessano le gomme sono sempre disponibile
                  tamarro...ma con stile!

Commenta

Sto operando...
                  X