annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio gomme 205/50 r17

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consiglio gomme 205/50 r17

Ciao a tutti è arrivato il momento di cambiare gomme alla mia auto per cui vi chiedo dei consigli per esperienza in quanto ho fatto un giro dai gommisti e mi propongono queste gomme estive:
    - minerva f106
    - gt radial (non so il modello)
    - goodyear (non so il modello)
    - continental sportcontact 3
    - fulda exeleno(?)
    Poi ho dato un'occhiata a gommadiretto.it e ci sono delle gomme interessanti ma non so se fidarmi con il discorso del DOT non vorrei che mi mandassero delle gomme con già 2 anni di vita che praticamente sono a metà della loro vita anche se mai montate.
    Qualcuno ha mai acquistato da pneumatici-pneus-online.it o blackcircles.com?
    Cosa mi dite delle marche tipo Federal o altre?

Re: consiglio gomme 205/50 r17

Originariamente inviato da caimanshox Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti è arrivato il momento di cambiare gomme alla mia auto per cui vi chiedo dei consigli per esperienza in quanto ho fatto un giro dai gommisti e mi propongono queste gomme estive:
    - minerva f106
    - gt radial (non so il modello)
    - goodyear (non so il modello)
    - continental sportcontact 3
    - fulda exeleno(?)
    Poi ho dato un'occhiata a gommadiretto.it e ci sono delle gomme interessanti ma non so se fidarmi con il discorso del DOT non vorrei che mi mandassero delle gomme con già 2 anni di vita che praticamente sono a metà della loro vita anche se mai montate.
    Qualcuno ha mai acquistato da pneumatici-pneus-online.it o blackcircles.com?
    Cosa mi dite delle marche tipo Federal o altre?
    Le federal sono ottime ho il mio ragazo che è gommista e le sta vendendo tantisssimo... ottimo rapporto qualità prezzo!
    invernali però ti consiglio le hankook...battistrada favoloso io mi sono salvata grazie a loro lo scorso inverno....risparmi e sono buone!!!
    Creato con My Cool Signs.Net

Commenta

Lascia perdere fulda minerva gt radial federal e hankook.

Continental e Goodyear vanno bene, se cerchi durata silenziosità e buone prestazioni sia su asciutto sia su bagnato resta su questi marchi più Michelin Pirelli e Bridgestone.

Anch'io lavoro in un'officina e sto vendendo molte Nexen ma questo non vuol dire che siano buone gomme, semplicemente costano poco e la gente adesso non vuole spendere..ma con le gomme non si scherza...
      Ultima modifica di Tofen; 16-12-2009, 10:31.
      FA: TEC spl 6 + TEC spl 25n AMPLI FA: Steg 120.2 QMos II SUB: Cerwin Vega serie Vega 124 AMPLI SUB: TEC spl 100.2

Commenta

Originariamente inviato da Tofen Visualizza il messaggio
        Lascia perdere fulda minerva gt radial federal e hankook.

Continental e Goodyear vanno bene, se cerchi durata silenziosità e buone prestazioni sia su asciutto sia su bagnato resta su questi marchi più Michelin Pirelli e Bridgestone.

Anch'io lavoro in un'officina e sto vendendo molte Nexen ma questo non vuol dire che siano buone gomme, semplicemente costano poco e la gente adesso non vuole spendere..ma con le gomme non si scherza...
        non credo che il mio ragazzo mi abbia montato le hankook per farmi schiantare e questa è la seconda stagione che ci faccio ..... e il mio piedino non è neppure leggero!

Commenta

Ho sentito anch'io giudizi positivi sulle hankook per le quali mi sebra di aver capito che hanno raggiunto ottimi livelli (hanno anche costi superiori alle altre marche emergenti). Sul discorso dell'età della gomma cosa mi dite? Acquisti internet mai fatti?

Commenta

Originariamente inviato da caimanshox Visualizza il messaggio
            Ho sentito anch'io giudizi positivi sulle hankook per le quali mi sebra di aver capito che hanno raggiunto ottimi livelli (hanno anche costi superiori alle altre marche emergenti). Sul discorso dell'età della gomma cosa mi dite? Acquisti internet mai fatti?
            acquisto internet ko per me ... fatti seguire da un buon gommista che non se ne approfitti... almeno controlli l'età della gomma da solo e stai più tranquillo...
            però c'è l'esperto chiedi a lui

Commenta

hankook e falken sono ottime gomme (non per sentito dire perche le monto) pirelli mai piu.
              se prendi su internet risparmi e le gomme non hanno piu di 5-6 mesi
              io ho preso da pneumaticone e mi sono trovato neme risparmiando anche abbastanza
              audison lrx 4.1k
              kit 2 vie sq6
              audison 4.5
              kit 2 vie spl6
              orion sx 2250
              sub 2x25 powertech

Commenta

Originariamente inviato da robert2005 Visualizza il messaggio
                hankook e falken sono ottime gomme (non per sentito dire perche le monto) pirelli mai piu.
                se prendi su internet risparmi e le gomme non hanno piu di 5-6 mesi
                io ho preso da pneumaticone e mi sono trovato neme risparmiando anche abbastanza
                Ahhh! qualcuno che mi appoggia almeno sulle gomme ... sembra che se una donna parla di auto e pezzi di ricambio sia una bestemmia...

Commenta

Originariamente inviato da Kicca2007 Visualizza il messaggio
                  non credo che il mio ragazzo mi abbia montato le hankook per farmi schiantare e questa è la seconda stagione che ci faccio ..... e il mio piedino non è neppure leggero!
                  Le hankook sono gomme che male non vanno ed hanno un buon rapporto qualità/prezzo...però ce di MOLTO meglio...

In ogni caso teniamo bassi i toni perchè qui si parla tra amici per dare consigli...non sono qui per vendere gomme, invece tu guarda caso come il 99% degli utenti dei forum sponsorizzi quelle che monti...
                  FA: TEC spl 6 + TEC spl 25n AMPLI FA: Steg 120.2 QMos II SUB: Cerwin Vega serie Vega 124 AMPLI SUB: TEC spl 100.2

Commenta

Commenta

Sto operando...
                    X